Dal Cilento all'Expo di Milano l'Euro "coniato" dai ragazzi di Gioi - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Dal Cilento all’Expo di Milano l’Euro “coniato” dai ragazzi di Gioi

gioi_centro

Ennesima affermazione dell’Istituto Comprensivo di Gioi, presieduto dal Dirigente Scolastico, Rita De Rosa, in un concorso scolastico nazionale.

Dal Cilento all’Expo di Milano l’Euro “coniato” dai ragazzi di Gioi

Ennesima affermazione dell’Istituto Comprensivo di Gioi, presieduto dal Dirigente Scolastico, Rita De Rosa, in un concorso scolastico nazionale.

Dopo il primo posto in “Vai con la frutta”, dedicato all’educazione alimentare, ora il primo posto “Inventa una Banconota”, indetto dalla Banca d’Italia e dal MIUR per lo sviluppo di una banconota che sarà esposta all’Expo di Milano. I giovani studenti di 3a media di Stio dell’Istituito Comprensivo di Gioi sono stati guidati dal professore Claudio Stifano con il coordinamento della vice preside Carmela Rizzo.
La Scuola i docenti e i giovani studenti saranno premiati il prossimo mese di giugno nel corso della cerimonia conclusiva del premio Antonio Romano nell’ambito di un Libro al Mese, insieme alle eccellenze 2014 del Cilento, così come è avvenuto l’anno scorso per gli studenti partecipanti al progetto su “il riuso della plastica”.
“Le annuali battaglie portate avanti per mantenere in vita il Comprensivo di Gioi, sono ripagate da questi risultati positivi che dimostrano la validità dell’offerta formativa-didattica dell’Istituto scolastico comprensoriale, che non va cancellato perché l’unica autonomia a nord di Vallo della Lucania nel Cilento interno. Sarò sempre in prima fila per la salvaguardia del Comprensivo gioiese, che è il Comprensivo del Cilento interno”, ha affermato, con la solita grinta, il sindaco di Gioi, Andrea Salati.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
capaccio-panorama
Il presidente del Consorzio di bonifica Sinistra Sele nel consiglio nazionale SNEBI

cilento_basket
CIlento Basket, il presidente Ruggiero fa il bilancio di questi quattro anni

stefano_caldoro
Elezioni regionali: sassi contro l’abitazione di Caldoro

Chiudi