Nasce ad Agropoli GuidaTourist.it, il portale per ogni esigenza - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Nasce ad Agropoli GuidaTourist.it, il portale per ogni esigenza

guida-tourist2
Nasce ad Agropoli GuidaTourist.it, il portale per ogni esigenza

ATTUALITA’ – Nasce ad Agropoli il portale GuidaTourist che si propone come faro per ogni esigenza. Dalle attività commerciali fino alle esigenze turistiche.

La Ink creative Studio di Agropoli lancia sul web il portale GuidaTourist.it con l’idea di creare un servizio efficiente utile per la vita di tutti i giorni. Nato per soddisfare le esigenze di ogni utente abbraccia tutti i rami della vita quotidiana, da quello lavorativo a quello ludico. L’obiettivo è quello di poter trovare tutto ciò che serve in pochi secondi e con pochi click: Bar, Hotels, Ristoranti, Negozi ma anche uffici, monumenti e musei. Realizzato e pensato per facilitare la vita di tutti i giorni si sviluppa su una mappa interattiva ideale per soddisfare ogni minima esigenza nel minor tempo possibile.

Anche se appena nato può vantare già un numero importante di visualizzazioni a testimonianza della qualità del progetto. “E’ un progetto ambizioso – fanno sapere gli ideatori – l’idea accattivamente di poter offrire un servizio così ampio con questa facilità ci ha sempre affascinato. Siamo orgogliosi del nostro lavoro e i primi riscontri con utenti e clienti sono già positivi”.

Il tutto grazie ad una mappa interattiva, punto guida-touristcardine del portale, su di essa è facilmente visualizzabile ogni obiettivo della ricerca. La stessa ottimizzata per smartphone o tablet tramite il servizio di localizzazione trova le strutture più vicine, o anche le semplici indicazioni stradali, all’utente in maniera chiara e semplice. In fase di sviluppo infine un sistema di rating certificato onde evitare false recensioni che non farebbero altro che alterare erroneamente la realtà.

 

Visualizza il portale: https://www.guidatourist.it

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità
maratea
Castellabate, anziani in visita a Maratea

fiorello
A Paestum l’unica tappa campana del tour di Fiorello

Stefania_Sandrelli_1
Punta Licosa, terminano le riprese del film con Stefania Sandrelli

Chiudi