• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castellabate, nuova sede del Forum comunale e del Punto Informagiovani

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 2 Aprile 2015
Condividi

Inaugurazione della nuova sede del Forum comunale giovanile e del Punto Informagiovani a Castellabate. L’appuntamento è per sabato 4 aprile alle ore 18,30 presso la struttura di via Pagliarola a Santa Maria, nello spazio sottostante piazza Caduti del Mare.

L’Amministrazione guidata dal sindaco Costabile Spinelli ha voluto dotare i ragazzi di uno spazio idoneo alle loro attività. I lavori sono stati ultimati e ora la struttura potrà aprire i battenti con attrezzature informatiche fornite dalla Regione Campania. Sarà un punto d’incontro dove confrontarsi e programmare iniziative di interesse e anche uno strumento per accedere a informazioni, formazione ed orientamento.

«L’inaugurazione di questa nuova sede – dichiara il consigliere alle Politiche giovanili, Carlo Montone – è la testimonianza che l’impegno e la dedizione pagano. L’Amministrazione comunale ha deciso di destinare uno spazio nuovo al Forum giovanile per dimostrare ulteriormente la stima e la fiducia riposta nei giovani del nostro territorio. Dopo appena un anno di lavoro, il Forum ha saputo ritagliarsi una propria identità connotata di entusiasmo, dinamismo e caparbietà. È un gruppo compatto ed eterogeneo, sempre pronto all’ascolto e sempre propositivo. Mi auguro che la nuova sede diventi un punto di riferimento per i ragazzi e non sia semplicemente uno spazio fisico ma una dimensione di condivisione e di partecipazione».

Leggi anche:

Sant’Angelo a Fasanella, Grotta chiusa per caduta massi: sono i fondi per la messa in sicurezza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Mario Conte, sindaco di Eboli

Eboli, il Sindaco Conte azzera la Giunta

Al via le consultazioni per il rimpasto: tra gli uscenti Sgritta, Corsetto…

Agropoli, Barone: «Ecco perché è nato il movimento politico Agropoli oltre Agropoli»

"Agropoli oltre Agropoli": non solo gruppo consiliare con Di Biasi, Serra e…

Cammino San Nilo

Proseguono gli interventi di valorizzazione del Cammino di San Nilo, ecco gli interventi in programma

Gli interventi prevedono la sistemazione del tracciato nei punti critici e il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.