InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ostigliano: buona la prima per la terza edizione de “Le vrasere re lu marchese”
    5 Gennaio 2026
    San Mauro la Bruca, un sì lungo il Cammino di San Nilo: matrimonio civile per due pellegrini
    5 Gennaio 2026
    Ufficio
    Fondi per il potenziamento amministrativo: pioggia di risorse tra Cilento e Vallo di Diano
    5 Gennaio 2026
    “Turismo delle Radici”: a Prignano Cilento un convegno sulle tradizioni popolari
    5 Gennaio 2026
    Polla, il Treno della Gioia ospedale Curto
    Polla: il “Treno della Gioia” fa tappa all’ospedale Curto, ecco l’iniziativa dei volontari della Croce Rossa
    5 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incendio alla Sineko di Giffoni Valle Piana: vigili del fuoco in azione nella notte
    6 Gennaio 2026
    Auto carabinieri
    Sapri, ruba un’auto e fugge: arrestato dopo un inseguimento sulla Bussentina
    5 Gennaio 2026
    Jeep Renegade rubata ritrovata ad Eboli, aveva targhe francesi: scatta il sequestro
    5 Gennaio 2026
    Trovato un cadavere in una roulotte a Capaccio Paestum: indagini in corso
    5 Gennaio 2026
    Angelo Elia
    L’agropolese Angelo Elia alla guida di PMI Southern Italy
    5 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Centola, dopo 15 anni arriva il PUC: focus su sviluppo sostenibile e valorizzazione del territorio
    5 Gennaio 2026
    Giunta Regione Campania
    Regione Campania, il presidente Fico riunisce la Giunta: “Spirito di squadra sulle priorità del territorio”
    5 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: si lavora per formare la nuova giunta
    5 Gennaio 2026
    Vincenzo Rosolia
    Comunità Montana Alburni, è Vincenzo Rosolia, vicesindaco di Sicignano, il nuovo Presidente. Opramolla accusa: “Rosolia ha tradito tutti”
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
    Peppe Cirillo
    Omignano celebra le Radici con “Voci del Sud” – Il concerto di Peppe Cirillo dedicato agli Italo-discendenti
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D girone I: quattordici le rete siglate nell’ultimo turno

Il riepilogo dopo le gare di domenica del girone I di Serie D. Nei sette match giocati si è segnato, in sei almeno due le reti realizzate

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Condividi
Serie D Gelbison Polisportiva Santa Maria

Undicesimo turno archiviato nel girone I di Serie D, sceso in campo nella passata domenica. Quattordici le reti siglate nelle sette gare disputate: tutte le partite che hanno visto reti ed in sei match sono state almeno due le marcature messe a segno. Ben undici le squadre a gonfiare la rete sulle quattordici scese in campo, con sette sigilli per i team di casa ed altrettanti per quelli ospiti. Due i successi esterni ed altrettanti quelli interni con tre sfide terminate in parità.

L’ultima giornata in breve


Nel dodicesimo turno pari in extremis per la capolista Acr Messina che si tiene la prima piazza del campionato. I peloritani pareggiano sul campo della Polisportiva Santa Maria per 1-1. Balzo importante del San Luca che batte per 2-1 il Sant’Agata mentre l’altra messinese l’Fc perde, in casa, con il Rotonda per 0-1. Terminano, poi, con la divisione della posta in palio, entrambe per 1-1,le partite Paternò- Biancavilla e Gelbison- Licata. Blitz esterno anche per la Cittanovese che batte per 0-2 il Roccella, successo interno, invece, per il Troina che regola per 2-0 il Rende. Rinviate, infine, gli intrecci Castrovillari-Acireale e Dattilo Noir-Marina di Ragusa.

La situazione del girone I di Serie D

In testa alla classifica, che vede tante squadre con gare da recuperare, l’Acr Messina quota 22. Segue il San Luca a 21, con Acireale ed Fc Messina a 20, ma con una gara in meno. A 17 tre squadre: la Polisportiva Santa Maria, con una partita recuperare, la Gelbison ed il Licata. A 16 la Cittanovese inseguita a 15 da Biacavilla e Rotonda. Seguono Parternò a 14 e Dattilo Noir a 13, entrambe con una partita in meno delle altre, Castrovillari a 12 ma con 3 gare da recuperare. Nella zona bassa Roccella 10, Sant’Agata 9; Marina di Ragusa e Troina 5, con tre partite in meno delle concorrenti, chiude il Rende con soli 2 punti.

Dodicesima giornata alle porte

Questo, infine, il prossimo turno, il dodicesimo, in programma la prossima domenica. Turno esterno, nel raggruppamento di quarta serie, per le due cilentane Gelbison e Polisportiva Santa Maria.

Rotonda-Gelbison
Rende-Santa Maria
Biancavilla-Roccella
Cittanovese-Castrovillari
Acireale-Fc Messina
Sant’Agata-Dattilo Noir
Licata-Troina
Marina di Ragusa-Paternò
Acr Messina-San Luca



TAG:classificherisultatiSerie D girone I
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.