• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Violento incidente sulla Via del Mare: ferito centauro

Ennesimo incidente in località San Pietro. Ad avere la peggio uno straniero a bordo di un motorino

A cura di Manuel Chiariello
Pubblicato il 3 Giugno 2024
Condividi

Nel tardo pomeriggio di oggi, sulla Via del Mare tra Perdifumo e Castellabate, nei pressi della frazione San Pietro, si è registrato un brutto incidente che ha visto coinvolte un automobile e un motorino. Lo scontro è stato violento e ad avere la peggio è stato proprio il centauro, un uomo di nazionalità marocchina, che è caduto rovinosamente sull’asfalto.

I soccorsi

Prontamente sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, guidati dal comandante Malandrino, e l’ambulanza del Soccorso Valcalore per prestare i primi soccorsi del caso.

Il malcapitato alla guida del motorino è stato trasportato all’ospedale, ma le sue condizioni non preoccupano. Presente anche un pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Agropoli.

Leggi anche:

Progetto Monti Alburni, Vesole e Rupi del Calore: prossima tappa a Felitto con “Luci e mercatini di Natale”

Diversi anche i problemi recati alla circolazione.

TAG:castellabateCilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Vescovo De Luca

Avvento di speranza all’ospedale di Polla: il Vescovo De Luca celebra la Messa e visita i reparti

Una celebrazione intensa, vissuta in un luogo simbolo di fragilità e speranza,…

Il Tuffatore Davide Bonazzi

Stratigrafie: alla Pinacoteca di Salerno il dialogo tra archeologia e arte contemporanea con i tesori del MMMAC di Paestum

Dal 21 dicembre la Pinacoteca di Salerno ospita "Stratigrafie". In mostra le…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 16 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.