Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Alburni

Serre in festa per i 100 anni di Nonna Lucia

Il sindaco Antonio Opramolla ha portato a nome di tutta la comunità un caloroso abbraccio, accompagnato da un bouquet di rose e da una cornice d’argento con dedica

Di:
Alessandra Pazzanese
Pubblicato il: 18/08/2025 8:46
Condividi
2 min di lettura

Serre in festa per i 100 anni di Lucia Esposito. Un secolo di vita, memoria e valori, un percorso fatto di semplicità e di buoni esempi donati alla comunità.

In questo articolo
  1. La vita di nonna Lucia
  2. Gli auguri dell’amministrazione comunale
  3. La dedica

La vita di nonna Lucia

Nata ad Aquara il 18 agosto 1925, la signora Lucia si trasferì giovanissima a Serre, dove trovò l’amore della sua vita. Nel 1949 sposò Costantino Di Rosario e insieme hanno costruito una famiglia solida, con tre figli: Nicola, Vincenzo e Alessandro che oggi, insieme ai nipoti e ai parenti, l’hanno festeggiata con affetto e riconoscenza. La sua è stata una vita di sacrifici e dedizione: lavorando la terra con impegno e forza di volontà, è riuscita con orgoglio a garantire a tutti e tre i figli la possibilità di studiare e laurearsi. Una testimonianza concreta di umiltà, coraggio e amore materno.

Gli auguri dell’amministrazione comunale

In occasione di questo straordinario traguardo, anche l’Amministrazione Comunale ha voluto farle visita. Il sindaco Antonio Opramolla ha portato a nome di tutta la comunità un caloroso abbraccio, accompagnato da un bouquet di rose e da una cornice d’argento con dedica.

La dedica

“Donna forte, dalla vita semplice, che ha condiviso con tutti esperienza e amore. Con partecipata ammirazione e sincera gratitudine si celebra il traguardo dei cento anni.Testimone di una vita ricca di valori e affetti. Un cammino che continua ad ispirare chi ha avuto la fortuna di condividerlo. Auguri per i tuoi 100 anni.”

Argomenti
  • 100 anni
  • alburni
  • Lucia Esposito
  • Serre
Altre notizie di Attualità
  • Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
  • Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
  • Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
  • Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?