Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Alburni

Sant’Angelo a Fasanella: ecco il nuovo direttivo per la Pro Loco

È Francesco Scala il nuovo presidente, già componente della Pro Loco e guida escursionistica ambientale

Di: Alessandra Pazzanese
Pubblicato il: 23/06/2025
Aggiornato il: 23/06/2025
Condividi
Sant'Angelo a Fasanella, Pro Loco

Nella serata di ieri, domenica 22 giugno, presso la sede della Pro Loco di Sant’Angelo a Fasanella, si è riunito il direttivo per eleggere il nuovo presidente, in seguito alle dimissioni di Luigi Marino che è stato eletto, dopo le elezioni amministrative scorse, consigliere comunale.

I componenti

È Francesco Scala il nuovo presidente, già componente della Pro Loco e guida escursionistica ambientale, noto per la sua costante disponibilità ad accompagnare turisti, curiosi e visitatori alla scoperta delle meraviglie di Sant’Angelo a Fasanella. Il nuovo direttivo della Pro Loco, oltre che dal presidente Scala, è composto da Rosaria Cappelli, vicepresidente; Filippo Tesauro, segretario e tesoriere e dai consiglieri Giovanni D’Urso, Francesco Marmo e Giuseppe Capozzolo.

“Con entusiasmo e spirito di servizio, siamo pronti a portare avanti le attività della Pro Loco, valorizzando la cultura, le tradizioni e le bellezze del nostro territorio sicuri di una piena collaborazione tra il Comune e i cittadini tutti” hanno fatto sapere dalla Pro Loco.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.