Ad image
Alburni

Roscigno, l’associazione Bersaglieri celebra il decennale

Comunicato Stampa

16 Dicembre 2024

Celebrato ieri il decennale dell’Associazione Bersaglieri Alburni-Cilento-Calore- Vallo di Diano – sezione di Roscigno, dedicata al Bersagliere Luigi Labella.

L’evento è iniziato a Roscigno con la Santa Messa celebrata dal parroco, Don Andrea, a cui è seguita la deposizione di una corona d’alloro ai piedi del monumento ai Caduti in Piazza Silvio Resciniti, davanti alla casa comunale.

Un momento ludico

I festeggiamenti per i dieci anni dalla nascita dell’Associazione Bersaglieri Alburni-Cilento- Calore- Vallo di Diano sono proseguiti a Paestum con un pranzo associativo. In quest’occasione il presidente dell’associazione di Roscigno, Pasquale Rizzo, ed il presidente provinciale dell’associazione Bersaglieri Salerno, Rocco Mazzei, hanno omaggiato di alcuni gadget i presenti. Al pranzo ha partecipato anche Luigi Labella, nipote del Bersagliere al quale è, appunto, dedicata la sezione di Roscigno dell’associazione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home