Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Pollica, un contest fotografico per raccontare la bellezza del borgo

Il comune di Pollica ha ideato un contest fotografico per valorizzare le bellezze del territorio e le sue antiche tradizioni

Di:
Carmine Infante
Pubblicato il: 13/07/2024
Aggiornato il: 13/07/2024
Condividi
Pollica panorama

Il comune di Pollica, guidato dal sindaco Stefano Pisani, ha ideato un contest fotografico per valorizzare e far conoscere la bellezza e le attrazioni, paesaggistiche e non, del territorio. A renderlo noto lo stesso comune cilentano sui propri canali social, che saranno anche il mezzo per diffondere le foto e i video più belli.

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo, visto che non sono necessari moduli e iscrizioni formali, basterà condividere il proprio scatto sui social inserendo l’hastag #EstateaPollica. I contenuti ritenuti più belli e significativi verranno rilanciati dal profilo del comune. In questo modo si potranno condividere le esperienze personali con tutta la comunità di Pollica e ovviamente con tutti i turisti che ogni anno affollano le sue spiagge.

Leggi anche:

Agropoli verso il voto: accordi e trattative in corso. Tre poli in campo per le prossime elezioni comunali
Da Casal Velino a Bogotà: la tesi di Giulia Scola alla UE
Castellabate ricorda Marco Curia: messa in suffragio per il giovane militare

ll semplicissimo regolamento prevede solamente l’esclusione di tutti gli scatti e i video che mirano a pubblicizzare eventi o attività private. E’, invece, possibile ritrarre eventi pubblici e festività sentiti dalla comunità.

Un racconto per immagini

La bella iniziativa del comune di Pollica creerà un’enciclopedia per immagini sui canali social del comune, che non sarà più una semplice bacheca per diffondere informazioni di servizio e inviti a eventi. Del resto non c’è biglietto da visita migliore di una cartolina di paesaggi stupendi e tradizioni antichissime.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.