• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Partenariati e sinergie: il convegno che promuove il dialogo e la collaborazione, appuntamento a Palazzo Sant’Agostino

Un momento di grande importanza e interesse si terrà presto a Salerno, grazie all'organizzazione del Dott. Sebastiano Irollo di ASSOPMI Salerno, l'associazione provinciale delle piccole e medie imprese, e della società di consulenza Masterfor.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Marzo 2023
Condividi
Partenariati e sinergia

Un momento di grande importanza e interesse si terrà presto a Salerno, grazie all’organizzazione del Dott. Sebastiano Irollo di ASSOPMI Salerno, l’associazione provinciale delle piccole e medie imprese, e della società di consulenza Masterfor.

Il convegno

L’evento, dedicato alle pubbliche amministrazioni, alle aziende, ai professionisti e agli enti, ha l’obiettivo di promuovere un confronto sulla formazione in diverse macro aree tematiche, tra cui l’ambiente, il turismo, l’energia, la cultura, la programmazione comunitaria e il PNRR.

Il tavolo dei relatori sarà composto da illustri personalità del settore, tra cui il Presidente di Masterfor Giuseppe Pisani, il Dott. Cristian Amatori della business unit Masterfor PA, il Dott. Carmine Pacente responsabile delle politiche e della programmazione europea e LEAR della città metropolitana di Milano, il Prof. Luca Emanueli docente di Architettura dell’Università di Ferrara e il Dott. Gianluca Bellucci esperto per la valorizzazione e gestione del patrimonio culturale e nella produzione di eventi.

Leggi anche:

Morigerati, “Parità di genere”: un seminario su psicologia, diritti e sistemi in equilibrio

Gli interventi

L’evento avrà inizio con i saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Salerno Avv. Franco Alfieri, seguito dal consigliere provinciale con delega all’agricoltura e alle politiche del lavoro Avv. Vincenzo Clemente. La moderazione degli interventi sarà affidata alla giornalista Dott.ssa Maria Carla Ciancio, direttrice della testata polichegiovanili.com.

La manifestazione gode del patrocinio della regione Campania, della Provincia di Salerno, dei Comuni di Salerno e Battipaglia, nonché di vari Ordini professionali tra cui quelli degli ingegneri, dei commercialisti ed esperti contabili e dei periti industriali.

La registrazione dei partecipanti inizierà alle ore 16.00, dando il via ad una serata di dibattito e confronto su temi di grande rilevanza per il territorio e per il mondo del lavoro. Sarà un’occasione unica per approfondire le tematiche affrontate dagli esperti presenti, per conoscere le migliori pratiche e per creare nuove sinergie tra le diverse realtà coinvolte.

TAG:convegnopalazzo sant'agostino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Madonna Immacolata Agropoli

Agropoli, comunità unite per la fiaccolata interparrocchiale: l’omaggio alla Madonna Immacolata

Agropoli celebra l'8 dicembre con una fiaccolata interparrocchiale. Unione tra le comunità…

Medico

Missione Salute 2025: la Misericordia di Pisciotta promuove due giornate di prevenzione a Rodio e nel capoluogo

Prevenzione a Pisciotta e Rodio con la Misericordia. Visite specialistiche il 12…

Carabinieri

Salerno, colpo notturno in un bar della zona orientale: rubato denaro dalla cassetta di sicurezza

Furto nella notte in un bar di via Madonna di Fatima a…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.