Auto si ribalta

Eboli, paura in località San Cataldo: auto si ribalta

Paura per il conducente e per i residenti della popolosa zona

Rocambolesco incidente a Sassano: auto si divide in due e prende fuoco. Paura per un giovane del posto

Grande paura ieri sera a Sassano per un incidente avvenuto in località San Rocco. Un giovane del posto, alla guida di un’Alfa Romeo 166, ha perso il controllo dell’auto impattando violentemente contro un albero. Il mezzo è andato a finire in un terreno adiacente alla carreggiata.

Paura ad Agropoli: si ribalta con l’auto in Via San Felice, conducente in ospedale

Attimi di paura questo pomeriggio ad Agropoli, in via San Felice, nei pressi della stazione ferroviaria. Un'auto, una Mercedes, si è improvvisamente capovolta.

Angela Bonora

29/06/2024

Asl Salerno, assunzioni di 200 infermieri: c’è calenradio

150 infermieri saranno assegnati alle macrostrutture dell'Asl, 50 alle strutture territoriali

Agropoli, lavori a San Francesco: «Ecco cosa prevede il progetto» | VIDEO

I proprietari dell'area chiariscono il progetto previsto per mitigare il rischio frane a San Francesco

Ernesto Rocco

26/03/2025

Il Cavatiello di Palomonte è tra i prodotti agroalimentari tradizionali della Campania

A stabilire l’ingresso del cavatiello di Palomonte nell’elenco dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali, il decreto ministeriale 110765 del 11.03.2025 a firma del Ministro dell’Agricoltura

Torraca: una panchina azzurra per la sindrome di Sjögren

Un Segno di Speranza per la Sindrome di Sjögren

Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image

Invia il tuo articolo alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.