Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sessa Cilento: inaugurato sportello ATM della Bcc Magna Grecia
    2 Maggio 2026
    Giungano: studenti dell’IC “Gino Rossi Vairo” in visita a Montecitorio
    2 Maggio 2026
    Ponte del Primo maggio nel salernitano: turismo in crescita tra costa ed entroterra
    2 Maggio 2026
    Pisciotta Borgo Vivo: la rinascita dei piccoli centri parte da Rodio. Presente anche Roberto Fico
    2 Maggio 2026
    Eboli, auto in fiamme al rione Paterno: paura tra i residenti e indagini in corso
    2 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Fuoristrada rubato a Capaccio e ritrovato carbonizzato sulla spiaggia di Eboli
    2 Maggio 2026
    Carabinieri Agropoli
    Violenza ad Agropoli, aggredisce una donna: arrestato trentacinquenne di Perdifumo
    2 Maggio 2026
    Castellabate, “Rubati al Tempo”: una storia di cronaca avvolta nel mistero
    2 Maggio 2026
    Serre, incendio di Macchia Soprana: effettuati sopralluoghi. Situazione attenzionata
    2 Maggio 2026
    Auto bruciata sulla spiaggia libera: giallo al relitto della nave polacca
    2 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni provinciali, si vota lunedì: è sfida tra Parente e Aliberti
    2 Maggio 2026
    Comunali Salerno, tre liste a supporto di Zambrano: «ribaltiamo la città»
    2 Maggio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia: il rendiconto 2025 passa, ma in aula esplodono tensioni
    1 Maggio 2026
    Municipio Santa Marina
    Santa Marina: approvata in Consiglio la definizione agevolata delle entrate comunali
    1 Maggio 2026
    Carlo Spinelli
    Elezioni nel Cilento, Italia dei Diritti respinge le accuse: non chiamateci liste farlocche
    30 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Fiori Aprile Primavera
    Il risveglio della natura: tutto quello che c’è da sapere sul mese di maggio
    1 Maggio 2026
    Agropoli, Madonna di Costantinopoli
    Fede e radici: il fascino senza tempo delle feste patronali nel Cilento e Vallo di Diano
    1 Maggio 2026
    Castellabate conquista Adam Mosseri: il CEO di Instagram in vacanza nel Cilento
    1 Maggio 2026
    San Marco Evangelista
    Cilento e Diano celebrano San Marco Evangelista: tra fede e tradizione
    25 Aprile 2026
    Sebastiano Galietta
    Montano Antilia in festa: Sebastiano Galletta compie 101 anni ed è sindaco per un giorno
    25 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’Agropoli cade a Pontecagnano: decide Chiangone, ora testa ai playoff
    2 Maggio 2026
    Gelbison, ultima chiamata prima dei play-off: al “Giordano” arriva il Città di Gela
    2 Maggio 2026
    Carmelo Condemi
    Polisportiva Santa Maria, il commiato di Condemi: Responsabilità mia, ma rifarei questa scelta
    2 Maggio 2026
    U.S. Agropoli
    Promozione: l’Agropoli chiude a Pontecagnano la regular season
    2 Maggio 2026
    Un gesto che vale più di mille parole: l’Ebolitana dona la maglia della promozione a Damiano Gallotta
    1 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    San Michele Fonte di Roccadaspide
    Roccadaspide in festa per San Michele Arcangelo: il programma a Fonte
    2 Maggio 2026
    Templi Paestum
    Domenica al museo: ingresso gratuito a Paestum e Velia con nuove navette per il Santuario di Hera
    2 Maggio 2026
    Cilento, un weekend di eventi per il 1° maggio: tra sagre, mare e archeologia
    30 Aprile 2026
    Fede e tradizione ad Atena Lucana: il 1° maggio si celebra San Giuseppe Lavoratore
    30 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: la guida completa ai film e agli orari tra Salerno e Provincia
    30 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

L’iniziativa Arena in Villa: Un’estate ricca di spettacoli alla Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate

Al via un ricco programma di eventi che prenderà il via il prossimo 15 luglio con I ditelo Voi. Attesa per il concerto di Gigi D'Alessio

Ernesto Rocco
24/06/2023 10:36 AM
Condividi

Nel cuore di Santa Maria di Castellabate, la Villa Matarazzo si prepara ad accogliere un ricco cartellone di eventi per l’estate 2023 grazie all’iniziativa Arena in Villa. Questa straordinaria manifestazione ospiterà grandi artisti internazionali provenienti dal mondo del teatro, della musica e del cabaret, garantendo spettacoli indimenticabili per tutti i visitatori.

Conferenza stampa di presentazione: Un’anteprima entusiasmante

La conferenza stampa di presentazione si è tenuta ieri pomeriggio nella suggestiva Villa Matarazzo, dove sono stati presentati i dettagli e il ricco programma degli appuntamenti. Numerose personalità hanno preso parte all’evento, tra cui il Sindaco di Castellabate Marco Rizzo, il Direttore Artistico Pino Oliva, il Presidente di CilentoMania Orlando Di Scola e il famoso trio comico “I Ditelo Voi”.

Uno spettacolo per ogni gusto: Il programma di Arena in Villa

Il programma degli spettacoli prenderà il via il 15 luglio con uno spettacolo comico firmato proprio da “I Ditelo Voi”, che promette di far scatenare il pubblico con le loro irresistibili gag. Il 22 luglio sarà invece la volta del rinomato compositore e musicista Gigi Finizio, che regalerà una serata emozionante all’insegna della musica.

L’atteso concerto di Gigi D’Alessio si terrà l’6 agosto, mentre l’8 agosto il trio Amedeo Colella, Lino D’Angiò e Alan De Luca terranno le “Lezioni di Napoletanità”, uno spettacolo che esplora l’anima e la tradizione napoletana.

Il 10 agosto, gli amanti della danza potranno godersi il “Dance Festival Live Show”, un’occasione unica per ammirare performance straordinarie. Il 12 agosto sarà invece la volta del cabarettista Peppe Iodice con il suo show “Peppy Night”, che promette risate a non finire.

Il 16 agosto sarà il momento di Franco Ricciardi, cantautore e attore vincitore del prestigioso premio David di Donatello. Il 18 agosto, gli spettatori potranno immergersi nel magico mondo di “Frozen” con uno spettacolo musicale emozionante.

Il 20 agosto sarà la volta del talentuoso rapper e produttore discografico Luchè, che incanterà il pubblico con le sue performance. Il 23 agosto, l’attore cinematografico e teatrale Massimiliano Gallo presenterà “Stasera Punto e a Capo!”, uno spettacolo coinvolgente e appassionante.

Il 26 agosto, la comicità di Biagio Izzo farà divertire gli spettatori con il suo stile unico. Infine, il 9 settembre, ci sarà “Nostalgia ’90”, un evento che farà rivivere ai presenti i successi della musica degli anni ’90.

Un’estate indimenticabile all’Arena in Villa

L’Arena in Villa alla Villa Matarazzo si prepara ad offrire un’estate ricca di emozioni e spettacoli di alto livello. Grazie alla varietà di artisti e performance proposte, il pubblico avrà l’opportunità di vivere serate indimenticabili immerse in un’atmosfera magica. Non resta che segnare sul calendario le date dei propri artisti preferiti e prepararsi a godersi un’estate all’insegna dell’intrattenimento di qualità.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.