Attualità

Laurino in festa per i 25 anni di sacerdozio di Don Loreto Ferrarese

Da parte del Comune di Laurino un diploma di benemerenza per il traguardo raggiunto

Alessandra Pazzanese

11 Aprile 2024

La comunità di Laurino ha celebrato i venticinque anni del parroco Don Loreto Ferrarese.

A prendere parte alla cerimonia tanti fedeli e tanti cittadini affezionati al prete del paese e l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Romano Gregorio, che ha conferito a Don Loreto un diploma di benemerenza riportante le parole: “Da 25 anni il tuo Ministero Sacerdotale è uno strumento di amore nelle mani del Signore, a cui chiediamo di accompagnarti con la Sua grazia, affinché possa proseguire sempre con lo stesso costante entusiasmo e con passione il prezioso e difficile cammino intrapreso.
Siamo fieri di condividere con te questi giorni speciali e augurarti di continuare con lo stesso entusiasmo e la stessa forza a prestare la tua opera a servizio della nostra comunità che ti è stata affidata”.

A partecipare alla cerimonia anche gli amministratori dei comuni limitrofi tra cui il sindaco di Piaggine, Renato Pizzolante.

Grande l’emozione espressa da Don Loreto che ha ricevuto gli auguri di centinaia di persone.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuova apertura: ad Eboli il Maxistore Decó del Gruppo Infante

Arriva ad Eboli un nuovo punto di riferimento per qualità e servizi

Ogliastro Cilento: i bambini del campus estivo esplorano la casa comunale

L'iniziativa ha permesso ai giovani partecipanti di avvicinarsi alle istituzioni locali e comprendere più da vicino il funzionamento della macchina amministrativa

Angela Bonora

18/07/2025

Capaccio: sequestro in azienda bufalina, irregolarità nella gestione dei reflui

In azione gli uomini della polizia municipale e le guardie ambientali dell’Accademia Kronos

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Castellabate, controlli sul territorio: sanzionata attività commerciale cinese

Dopo le verifiche, sanzionato il titolare dell’attività

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Cilento Faber, stop all’inaugurazione nella Cappella: il murales di Ecate accende il dibattito a Vallo

Un acceso confronto pubblico si è sviluppato nelle ultime ore intorno ad alcune iniziative artistiche promosse nell’ambito del progetto Cilento Faber, volte alla valorizzazione dell’arte urbana e contemporanea nel territorio […]

Chiara Esposito

18/07/2025

Torna alla home