Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Giungano, circolo cittadino di Fratelli d’Italia: nominati i membri del nuovo direttivo

Ennio Francia confermato, all'unanimità, presidente del circolo cittadino

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 25/02/2025 5:22
Condividi
Giungano, circolo Fratelli d'Italia
2 min di lettura

Si è svolto con successo a Giungano il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, un’importante occasione di confronto e di crescita per il partito locale. Durante l’evento è stato confermato all’unanimità Ennio Francia nel ruolo di Presidente del circolo cittadino. La sua leadership continua a essere un punto di riferimento fondamentale per il partito nella zona.

In questo articolo
  1. La giornata
  2. Ecco i nuovi membri del direttivo
  3. Ennio Francia confermato presidente

La giornata

Il congresso ha visto la partecipazione di numerosi esponenti di spicco del partito. Tra i presenti, il presidente provinciale Giuseppe Fabbricatore, il consigliere provinciale Modesto Del Mastro, il coordinatore di zona Antonella Caiazzo, il dirigente provinciale Claudio Pignataro, il dirigente Alessio Mazzaro e il dirigente Gianfranco Capo, che hanno espresso il loro sostegno al lavoro di Francia e al percorso di crescita del partito a livello locale e provinciale.

Ecco i nuovi membri del direttivo

Nel corso dell’assemblea sono stati anche nominati i membri del nuovo direttivo, a cui sono state conferite le seguenti deleghe: Vincenzo Curcio, con delega alla pubblica amministrazione; Luigi Orlotti, segretario; Marco Sodano, con delega alla sicurezza, transizione energetica e infrastrutture; Angela Maria Curcio, con delega agli enti locali, cultura e edilizia scolastica; Simone Sodano, con delega alla sanità e all’ambiente. Il congresso è stato anche un momento di grande partecipazione per i militanti storici, i simpatizzanti e i tesserati, che hanno contribuito a rendere ancora più forte la presenza di Fratelli d’Italia nella comunità.

Ennio Francia confermato presidente

La conferma di Ennio Francia alla presidenza del circolo cittadino e la nomina dei nuovi membri del direttivo rappresentano un segnale di continuità e di impegno verso le sfide future, con l’obiettivo di promuovere valori di crescita, sviluppo e partecipazione attiva alla vita politica e sociale del territorio.

Argomenti
  • circolo cittadino
  • fratelli d'italia
  • giungano
Altre notizie di Attualità
  • Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
  • Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
  • Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
  • Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?