Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Cilento: Aaa… Comune cerca assessore donna
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Cilento: Aaa… Comune cerca assessore donna

Dopo le dimissioni del vicesindaco Clelia Botti il sindaco di Perdifumo cerca un nuovo assessore donna per completare la giunta

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 13 Luglio 2023
Condividi

Un avviso pubblico per la ricerca di un assessore. È l’iniziativa del comune di Perdifumo. Il sindaco Vincenzo Paolillo punto ad acquisire manifestazioni di interesse e disponibilità ad assumere la carica in giunta da parte di soggetti di sesso femminile, di maggiore età, residenti nel comune di Perdifumo che “condividano gli obiettivi e le finalità dell’amministrazione in carica e, in particolare, il programma politico – amministrativo della stessa”.

La situazione politico – amministrativa a Perdifumo

Nelle scorse settimane, infatti, ha rassegnato le dimissioni il vicesindaco Clelia Botti, da tempo in disaccordo con il suo gruppo politico all’azione della maggioranza. Ne era conseguita una crisi amministrativa che aveva portato anche alla mancata approvazione del bilancio con il rischio, tutt’ora esistente, di un commissariamente dell’Ente.

L’avviso

Per sostituirla l’Ente cilentano ha pubblicato un avviso che prescrive precisi requisiti per poter candidarsi. C’è tempo fino al 14 luglio (ore 12) per trasmettere la propria richieste.

Le candidate ritenute idonee saranno interpellate saranno interpellate per un colloquio con il sindaco a cui è attribuita piena discrezionalità di valutazione delle manifestazioni, nonché la facoltà di revocare, in ogni momento, la nomina assegnata.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image