• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate, caso Silvia Nowak, svolta sull’omicidio: indagato il compagno

Il compagno è finito nel registro degli indagati, le ultime novità, ecco tutte le novità sul caso

A cura di Manuel Chiariello
Pubblicato il 12 Novembre 2024
Condividi

Dopo quasi un mese dal ritrovamento del corpo di Silvia Nowak a Castellabate, c’è una clamorosa novità sul caso che sta tenendo con il fiato sospeso la comunità di Ogliastro Marina. Il compagno della vittima, Kai Dausel, è il primo a finire sul registro degli indagati dalla Procura di Vallo della Lucania.

Le indagini

Negli ultimi giorni gli inquirenti, che non hanno mai tralasciato nessuna pista, si erano concentrati fortemente sull’alibi del 62enne tedesco. Kai, che si è sempre dichiarato estraneo ai fatti, aveva ribadito durante gli interrogatori che al momento della scomparsa di Silvia stesse dormendo all’esterno della villetta della coppia. Adesso è proprio lui l’indiziato numero uno per il brutale omicidio di Silvia.

Rilasciata la salma

Intanto la Procura di Vallo della Lucania, questa mattina, ha dato il via libera per il rilascio della salma della Nowak per consentire alla sua famiglia una degna sepoltura.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabateCilentoomicidiosilvia nowak
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Luna favorevole per gli amici dell’Ariete. Vergine, liberatevi delle pesantezze

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Trionfo in Coppa, la Feldi Eboli batte il Benevento 4-2 e vola ai sedicesimi

Rientro vincente per le 'Volpi' della Feldi Eboli. Dopo la lunga sosta,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.