Ad image
Attualità

Bellosguardo, Prefettura di Salerno cerca immobili da adibire a Caserma

Antonio Pagano

5 Gennaio 2025

La Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, ha necessità di individuare un immobile da assumere in locazione per adibirla a sede di Stazione Carabinieri nel comune di Bellosguardo. L’offerta, corredata della documentazione richiesta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 7 gennaio 2025.

I requisiti dell’immobile 

L’immobile dovrà avere, una superficie orientativa di circa 719 mq che andrà suddivisa tra zona operativa, zona logistica, zona servizi, zona alloggi ( 1 alloggio di servizio di circa 110 mq ognuno di superficie utile abitabile escluso garage e cantina) e connettivo (disimpegni, corridoi, ecc.); il tutto andrà dimensionato secondo quanto sarà indicato dall’Arma dei Carabinieri per ogni singola voce.

Il locale dovrà avere inoltre una razionale distribuzione dei locali, contigui e collegati orizzontalmente e verticalmente (attraverso ascensori per il trasporto di persone); un’autonomia funzionale; adeguate condizioni di areazione dei locali ed accesso indipendente. L’immobile dovrà essere in zona ben collegata con le principali vie di comunicazione, facilmente accessibile al pubblico tramite mezzi di trasporto pubblico e dotata di ampio parcheggio sia per il pubblico che per i dipendenti. Per tutte le informazioni è possibile consultare il relativo bando sul sito istituzionale del comune di Bellosguardo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home