• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ad Agropoli l’iniziativa di solidarietà «Una pesca per il sociale»

Oltre 1600 cassette di frutta saranno distribuite gratuitamente il 3 settembre in Piazza della Repubblica alle famiglie bisognose di Agropoli.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 31 Agosto 2015
Condividi

Oltre 1600 cassette di frutta saranno distribuite gratuitamente il 3 settembre in Piazza della Repubblica alle famiglie bisognose di Agropoli.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Agropoli, sarà realizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Bethel Italia, presieduta dal presidente Giovanbattista Bondesan.

Leggi anche:

Eboli, forte esplosione in un garage di via Chopin: paura tra i residenti

La distribuzione, possibile grazie agli aiuti messi a disposizione dalla Comunità Europea, sarà realizzata dall’Associazione Nazionale di Volontariato e Protezione Civile, IPF Onlus e l’Associazione di Promozione Sociale Bethel Italia, con i volontari della locale filiale coordinati dal delegato Donato Sangiovanni.

«Siamo felici di poter affiancare e sostenere questa bella iniziativa di solidarietà – il commento del sindaco Franco Alfieri – Un ringraziamento all’Associazione di Promozione Sociale Bethel Italia che concretamente permetterà di effettuare la distribuzione della frutta, oltre sedici tonnellate di pesche, alle famiglie più bisognose».

«Ringraziamo l’amministrazione comunale per il sentimento e l’attenzione rivolta alla famiglie in difficoltà – affermano i responsabili di APS Bethel – I nostro volontari non vanno in ferie e lo dimostrano ancora una volta attraverso la presenza sul territorio sostenendo i più bisognosi in un momento così delicato. Siamo felici, inoltre, di ringraziare il Ministro di Culto delle Assemblee di Dio in Italia, il Pastore Evangelico Elia Punzo, responsabile della Chiesa Cristiana Evangelica di Agropoli, per la sensibilità e la totale disponibilità».

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Crimini e delitti”: il femminicidio di Annalisa Rizzo (2^ parte)

Un lungo viaggio che ripercorrerà e esaminerà le notizie e i casi…

Santa Lucia, Magliano Vetere

Santa Lucia nel Cilento tra fede e folklore: storia e tradizioni del 13 dicembre

Santa Lucia, tra storia e folklore: il culto della martire il 13…

Agropoli: sabato 13 dicembre si terrà l’evento natalizio alla Parrocchia Sant’Antonio di Moio

Appuntamento domani sabato 13 dicembre alle ore 15:00 presso la Chiesa parrocchiale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.