Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Gran Galà di Natale, la Polisportiva Santa Maria 1932 saluta il 2017

Serata all’insegna della convivialità e del divertimento per i giovani giallorossi

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 21 Dicembre 2017
Condividi

Serata all’insegna della convivialità e del divertimento per i giovani giallorossi

Gran Galà di Natale per la Polisportiva Santa Maria 1932 ieri sera all’hotel Hermitage di San Marco di Castellabate. Grande successo e partecipazione da parte degli iscritti alla Scuola Calcio Èlite della Polisportiva e delle loro famiglie.
Serata all’insegna della convivialità e del divertimento per i giovani giallorossi, che vanno dai 5 ai 17 anni, suddivisi per fascia d’età e protagonisti nei vari campionati di categoria, molti dei quali regionali.

«Siamo una famiglia, dove ognuno recita un ruolo fondamentale, dal bambino al genitore, dal tecnico all’accompagnatore. – ha affermato il direttore generale Alberico Guariglia – La Polisportiva è anche e soprattutto questo: aggregazione. Colgo l’occasione per augurare un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo al Presidente Tavassi, al vicepresidente Carrano, a tutti i dirigenti, tecnici, ragazzi, sponsor e coloro che collaborano con l’universo giallorosso».
Da Napoli è, invece, giunto il video messaggio del presidente Francesco Tavassi: «Siete e sarete sempre il nostro orgoglio. Abbiamo vissuto un bel 2017 e mi auguro che anche il 2018 possa portare nelle case di tutti voi serenità e salute. Vi invito a continuare così perché stiamo facendo un grande lavoro insieme e voi siete parte integrante del nostro progetto. Viva la Polisportiva e auguri a tutti».
Messaggi di auguri anche del vicepresidente Stefano Carrano, che ha sottolineato in particolare il rapporto di collaborazione nato con l’altra storica società cilentana, Jugend Agropoli, rappresentata ieri sera da Antonio Inverso e Pino Maiorano.
Al termine dei festeggiamenti, allietati da Francesco Formicola, tutti i tesserati hanno potuto ritirare il calendario 2018 della scuola calcio della Polisportiva Santa Maria 1932 realizzato da Roberto Paciello.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.