• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Investe un cane e non si ferma a prestare soccorso: scena macabra sulla SS18

La denuncia: si corre troppo su quella strada

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Maggio 2017
Condividi

La denuncia: si corre troppo su quella strada

SAPRI. Una scena macabra quella a cui hanno assistito alcune persone lungo la SS18, tra Sapri e Villammare. Un’auto di colore grigio, che secondo le testimonianze viaggiava ad alta velocità, ha investito un cagnolino che transitava in zona. La vettura lo avrebbe trascinato per circa 50 metri senza neanche rallentare o fermarsi.

Chi ha assistito alla scena ha visto brandelli del corpo dell’animale sparsi ovunque, insieme ai rottami del paraurti dell’auto. Sul posto sono poi intervenuti gli operatori dell’Anas e i vigili urbani di Sapri che hanno provveduto a rimuovere il corpo del cane e a ripulire la strada.

“Quando faranno qualcosa per rallentare questi pazzi in quel tratto di strada? Forse quando al posto di un cane investiranno un bambino?”, è la domanda ricorrente.

Leggi anche:

Sapri: l’albero dinanzi il “Buon Pastore” può causare danni. Le parole del sindaco Antonio Gentile
TAG:cane investitocane uccisoSaprisapri notiziess18vibonativibonati notizievillammare
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Toro, il cielo vi protegge, lavoro e questioni pratiche trovano buona soluzione. Vergine, in amore siete troppo impulsivi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica

Partono gli incontri di formazione civica per riavvicinare i cittadini alla politica…

Attilio Pierro

Lega, terremoto a Salerno: Pierro lascia il coordinamento provinciale

Attilio Pierro si dimette da coordinatore provinciale della Lega dopo le Regionali.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.