• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eboli: installate le telecamere di videosorveglianza presso le stazioni di conferimento di pannolini e pannoloni

Sono dotate di un sistema night and day e consentiranno di controllare non solo il corretto conferimento e di pianificare lo svuotamento periodico, ma anche di evitare sabotaggi e manomissioni o abbandono di rifiuti

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Condividi
Telecamere megapixel

Sono dotate di un sistema night and day e consentiranno di controllare non solo il corretto conferimento e di pianificare lo svuotamento periodico, ma anche di evitare sabotaggi e manomissioni o abbandono di rifiuti nei loro pressi. Entrano in funzione le videocamere posizionate nei pressi degli impianti di raccolta di pannolini e pannoloni ubicati in varie zone della città di Eboli.

Il commento

«Era uno dei servizi inseriti nell’offerta migliorativa della Sarim – ha spiegato l’Assessore Nadia la Brocca – che da due anni a questa parte sto sollecitando ad attuare in tutti i suoi punti. La presenza delle videocamere costituisce un ottimo deterrente a chi ha la tendenza a non rispettare le regole della differenziata. Le immagini verranno trasmesse e saranno immediatamente visibili al Comando della Polizia locale che potrà, così, prontamente intervenire in caso di violazioni».

Le stazioni di conferimento dei pannolini e dei pannoloni sono dislocate in diverse zone cittadine – in via Vignola discesa ospedale, rione Pescara, via Yuri Gagarin, Piazza Carlo Levi e in località Santa Cecilia – sono integrate nel paesaggio urbano grazie ad una copertura decorativa.

Leggi anche:

Eboli, via libera dalla Giunta a quattro grandi progetti: investimenti per oltre 7 milioni di euro
TAG:ebolirifiutitelecamere
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Giovanni della Croce

Almanacco del 14 dicembre. Oggi si festeggia San Giovanni della Croce

Almanacco del 14 dicembre: dall'impresa di Amundsen al Polo Sud all'ingresso dell'Italia…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Toro, il cielo vi protegge, lavoro e questioni pratiche trovano buona soluzione. Vergine, in amore siete troppo impulsivi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica

Partono gli incontri di formazione civica per riavvicinare i cittadini alla politica…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.