Cilento

Maltempo ferma anche Le Vibrazioni. Rinviato il concerto di Santa Maria di Castellabate

L’evento, inizialmente previsto per questo fine settimana, è stato posticipato al 30 settembre a causa del maltempo

Redazione Infocilento

22 Settembre 2023

Altro importante appuntamento del ricco calendario Castellabate ‘900 che, iniziato a febbraio, continuerà a regalare intrattenimento ed emozioni anche nei mesi di settembre ed ottobre. Il concerto de Le Vibrazioni, è stato organizzato e fortemente voluto dall’amministrazione comunale per rendere indimenticabile questo 2023 così importante per Castellabate in occasione del suo nove centenario. L’appuntamento, posticipato questo weekend a causa del maltempo, si terrà il prossimo 30 settembre a Villa Matarazzo.

Il concerto de Le Vibrazioni

Tanti gli album e i brani composti da questo gruppo che, di successo in successo, è riuscito ad affermarsi  anche nel panorama musicale internazionale.

Castellabate avrà il piacere di ospitare nella sua frazione marinara una band di successo che,  per la sua musica unica ed inconfondibile, riesce ad abbracciare generazioni e gusti così diversi.

Un appuntamento imperdibile con la musica che accenderà la piazza e farà scatenare tutti i presenti rendendo questo 2023 ancor più unico ed indimenticabile. 

Il commento

“Il calendario Castellabate 900 è riuscito a regalarci forti emozioni e continuerà a farlo con i prossimi eventi che si svolgeranno a settembre ed ottobre. Avremo il piacere di ospitare una band di successo che grazie alla sua musica coinvolgente e travolgente renderà indimenticabile sabato 30 settembre. Vi aspettiamo per divertirci insieme a questo concerto e al prossimo del 7 ottobre con Enzo Avitabile per poi augurare buon compleanno alla nostra Castellabate il 10 ottobre con Maurizio Casagrande” dichiara il Sindaco Marco Rizzo. 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli, scambio internazionale per gli studenti della Rossi Vairo: cinque studenti in visita dalla Turchia

Il gruppo di studenti ha preso parte alle lezioni in classe, laboratori, corsi musicali, giornata di trekking

Vallo della Lucania, il M5S lancia la mobilitazione per il referendum sul lavoro: “Dignità e diritti al centro”

Una mobilitazione che parte dalle piazze per arrivare alle urne, nella convinzione che il cambiamento passi anche e soprattutto dal basso

Chiara Esposito

09/05/2025

Cassazione smonta l’impianto accusatorio contro l’imprenditore Cipriano per l’omicidio Vassallo

Ecco perché la Cassazione ha accolto il ricorso della difesa: emerse perplessità sulle dichiarazioni dei pentiti

Ernesto Rocco

09/05/2025

Strutture extralberghiere: a Perito al via un corso di formazione

Un corso in più moduli su avvio e gestione delle strutture. Inizio delle attività il prossimo 3 giugno

Vallo della Lucania: una giornata di microchippatura gratuita per i cani padronali

Il "Microchipday" è previsto per mercoledì 14 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 in piazza Vittorio Emanuele

Antonio Pagano

09/05/2025

Camerota: screening gratuito della tiroide per gli studenti delle medie, ecco quando

L'iniziativa è in programma per sabato 17 maggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Luisa Monaco

08/05/2025

Cilento e Diano in festa: oggi si celebra San Michele Arcangelo

Un giorno di festa in diverse comunità che festeggiano l'Arcangelo San Michele l'8 maggio

Luisa Monaco

08/05/2025

Pollica, focus sui lavori pubblici: dagli istituti scolastici agli impianti sportivi. Parla il sindaco, Stefano Pisani

articolare attenzione è riservata anche per le strutture sportive con l’ammodernamento e riqualificazione complessiva del campo polifunzionale “Angelo Vassallo”

Capaccio Paestum, Simona Corradino: “Tari, la stangata è servita”

“I cittadini di Capaccio Paestum riceveranno un significativo aumento in bolletta”

Lustra: amministrazione punta sull’edilizia scolastica. Ok ad un progetto da 2 milioni di euro

Nuovi progetti per le scuole cittadine, il sindaco Guerra: "puntiamo sempre più sulla sicurezza e l'innovazione"

Ernesto Rocco

08/05/2025

Felitto: «più fondi per le recinzioni contro i cinghiali». Da FdI appello al Parco

Gnazzo questa mattina ha raggiunto la sede del Parco a Vallo della Lucania per chiedere a Coccorullo di sollecitare la Regione Campania ad intervenire al fine di aggiungere al bando tutti i comuni del Cilento lasciati fuori

Santa Marina, sequestro “bis” per cinque immobili

Il Tribunale del Riesame aveva annullato il provvedimento, ma dopo l'intervento della Cassazione è arrivato il nuovo sequestro

Torna alla home