Attualità

Olevano sul Tusciano: “Olevano d’Estate 2024”: pubblicato il bando per gli sponsor degli eventi estivi

La manifestazione di interesse per sponsorizzare gli eventi di “Olevano d’Estate-2024” scade il 17 giugno 2024

Silvana Scocozza

30 Maggio 2024

Olevano sul Tusciano

L’estate si avvicina e si rincorrono già le prime indiscrezioni del ricco cartellone degli eventi estivi di Olevano sul Tusciano nei mesi di luglio e agosto.

Gli appuntamenti

Gli appuntamenti clou si terranno in piazza Palatucci della frazione Monticelli dove, dal 26 luglio al 28 luglio 2024, sono in calendario il concerto di Gio Evan, scrittore, cantautore e poeta, mentre con lo spettacolo “Febbre Italiana” la piazza sarà trasformata in una discoteca a cielo aperto.

Spazio anche ai bambini che con il “Tusciano Kids Festival” coloreranno piazza Calò. Momento di cultura con “Teatrando sul Tusciano”, nella villa comunale di Ariano, che sarà chiuso da un noto artista di cabaret. E poi iniziative di carattere culinario e storico come la “Saga del brigante Nardantuono”, oltre le sagre di Borgo Monticello, Salitto e Centro Storico di Ariano.

Bando per gli investitori privati

Il Comune, attraverso un bando specifico, ha aperto a investitori privati che intendono pubblicizzare le proprie aziende durante gli eventi del cartellone estivo denominato “Olevano d’Estate-2024”. I soggetti interessati possono presentare un’offerta mediante un’erogazione pecuniaria o fornitura di beni e servizi. Possono partecipare soggetti pubblici, privati e associazione senza fine di lucro. Il Comune s’impegna a realizzare un programma efficace di comunicazione per garantire all’intero calendario di eventi estivi la dovuta visibilità.

La manifestazione di interesse per sponsorizzare gli eventi di “Olevano d’Estate-2024” scade il 17 giugno 2024, mentre il bando completo è consultabile sul sito istituzionale del Comune.

Pubblico e privato insieme per offrire un cartellone di eventi che tocchi l’interesse di ognuno e di tutte le fasce della comunità intrattenendo, soprattutto durante le calde serate estive, un nutrito numero di persone.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Brevi quanto parziali cenni sulle vicende amministrative relative alla realizzazione dell’Ospedale Civile di Agropoli

Dai primi atti alla storia recente: tra lavori e brusche frenate. La storia per la realizzazione dell'ospedale civile di Agropoli

Laureana: conferisce attestato di Civica Benemerenza alla Prof.ssa Emiliana Mangone

È stata già insignita del prestigioso ruolo di membro del Comitato Etico Società Scientifica Italiana Sociologia Cultura Comunicazione.

Antonio Pagano

24/08/2025

24 Agosto: oggi si celebra San Bartolomeo

Il 24 agosto 79 d.C. il Vesuvio distrusse Pompei. Scopri eventi, nascite, morti e curiosità legate a questa data che ha scolpito la memoria collettiva.

Castelnuovo Cilento, troppi incidenti e limiti di velocità ignorati: arriva il sistema Targa System

Il comune di Castelnuovo Cilento ha approvato l'installazione di un sistema Targa System sulla Strada Provinciale S.P. 267. L'obiettivo è tutelare i cittadini

Orria: presentata la guida “35 Borghi imperdibili della Campania”

La guida di Cristina Celli include nove borghi del Salernitano. Tra i sei centri cilentani spiccano Orria, Trentinara, Pollica, Felitto, Sant'Angelo a Fasanella e Castelcivita

Antonio Pagano

23/08/2025

Caggiano, l’Antiquarium Civico si rinnova

Le opere del maestro Isoldi arricchiscono il nuovo percorso espositivo

Ascea protagonisti con il Bio Distretto Cilento al congresso mondiale in Cina

Dal 26 al 29 agosto 2025 sarà tra i protagonisti del 3° Congresso Mondiale dei Bio-Distretti, in programma nella provincia dello Shanxi, in Cina

Chiara Esposito

23/08/2025

Caggiano, Piazza Lago diventa un’aula a cielo aperto: bambini e istituzioni insieme per la sicurezza stradale

Una iniziativa per sensibilizzare i più piccoli già in tenera età al rispetto delle regole e alla prudenza sulla strada

Palinuro, chiude la spiaggia per disabili: la replica di Gianfranca Di Luca, coordinatrice Piano di Zona S9

A sollevare la questione è stato l'attività Cristian Durso che attraverso un video denuncia ha affermato che "fare il bagno a mare è un diritto per tutti". Arriva la replica dal Piano di Zona S9

Controesodo: deroga alla circolazione per la strada statale 517 Var

L'Anas introduce una deroga alla viabilità sulla SS 517 Var “Bussentina”, attivando il doppio senso di circolazione per i weekend di fine agosto

Agropoli, condono edilizio prorogato: c’è tempo fino al 31 dicembre

La giunta comunale di Agropoli ha prorogato il termine per la definizione delle pratiche di condono edilizio, estendendo il progetto fino al 31 dicembre 2025.

Ernesto Rocco

23/08/2025

Eboli: assalto ad un distributore di carburante in località Santa Cecilia

I malviventi hanno tentato di sfondare la colonnina del self-service per impossessarsi della cassa

Torna alla home