Ad image
Cilento

Furto a Policastro Bussentino: bottino di 4000 euro e gioielli

Maria Emilia Cobucci

26 Marzo 2024

Ladri in azione a Policastro Bussentino, frazione costiera del Comune di Santa Marina. I malviventi hanno svaligiato un’abitazione nel pomeriggio di sabato, approfittando dell’assenza dei proprietari.

Il bottino

Il bottino ammonterebbe a circa 4000 euro in contanti e diversi oggetti d’oro. I ladri sono entrati nell’appartamento da una finestra dopo averla forzata e hanno messo a soqquadro diversi cassetti presenti nella stanza da letto.

Le indagini

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sapri stanno indagando sul furto. I militari stanno cercando di risalire agli autori del reato, che sono fuggiti a bordo di un’autovettura di cui non si conosce la targa.

Le telecamere

Al vaglio degli investigatori anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Un precedente

La settimana scorsa un furto simile era stato messo a segno a Rofrano, nel Cilento interno, dove i ladri avevano rubato una Maserati.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Calcio Femminile: Gelbison in trasferta, Salernitana in casa

Tornano di scena le formazioni del nostro territorio della Serie C di calcio femminile

Feldi Eboli: match su Sky per la capolista

La Feldi cercherà di tenere la vetta del campionato in diretta sulla nota pay tv

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Torna alla home