• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Luigi Marino eletto nella Commissione Paritetica dell’Ugl Salute nazionale

Luigi Marino, segretario provinciale Ugl Salute di Salerno, è stato eletto membro della Commissione Paritetica nazionale

A cura di Adele Colella
Pubblicato il 11 Marzo 2024
Condividi
Luigi Marino

Luigi Marino, segretario provinciale Ugl Salute di Salerno, è stato eletto membro della Commissione Paritetica dell’Ugl Salute nazionale durante il Consiglio nazionale tenutosi venerdì scorso a Roma.

Un riconoscimento per l’impegno

Si tratta di un riconoscimento importante per Marino, che ha una lunga storia sindacale alle spalle. Ex responsabile delle guardie giurate dell’Asl Salerno, ha poi abbracciato il sindacato dell’Ugl Salute, entrando a far parte della Federazione Sanità.

Le parole di Marino

“È un onore essere scelti per rappresentare i membri dell’Ugl Salute a livello nazionale“, ha dichiarato Marino. “Lavorerò instancabilmente per affrontare le sfide che affliggono il settore sanitario e per garantire che le voci dei lavoratori siano ascoltate e rispettate.”

Le congratulazioni di Rubino

Il segretario generale dell’Ugl Salerno, Carmine Rubino, ha esteso le sue congratulazioni a Marino per questa prestigiosa nomina.

“È un momento di grande orgoglio per la nostra segreteria vedere uno dei nostri componenti essere riconosciuto a livello nazionale“, ha dichiarato Rubino. “Luigi Marino ha dimostrato costantemente un impegno straordinario per i lavoratori della salute, e sono certo che porterà la stessa passione nel suo nuovo ruolo.“

Un impegno per il futuro

L’elezione di Marino nella Commissione Paritetica nazionale dell’Ugl Salute è un segno importante del riconoscimento del suo impegno a favore dei lavoratori della salute. Un impegno che continuerà a portare avanti nel suo nuovo ruolo, con l’obiettivo di migliorare le condizioni lavorative nel settore sanitario e tutelare i diritti dei lavoratori.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Salerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Stio: prende il via la 35^ edizione della Festa della Castagna

Il convegno "Castanea" ha aperto la trentacinquesima edizione della Festa della Castagna…

Eboli: presto la riapertura del sottopasso in via Scocozza

Dal sindaco Mario Conte arrivano le rassicurazioni per la riapertura del sottopasso

Aquara, nasce una nuova associazione: “Calore di Mainardi”. Oggi l’evento inaugurale

L’associazione, che si pone l’obiettivo di creare dei momenti culturali, di intrattenimento…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.