InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Carabinieri Forestali
    Carabinieri forestali in Campania: il bilancio operativo del 2025. In Cilento lotta agli abusi edilizi
    2 Febbraio 2026
    Pollica
    Comune di Pollica, il Consiglio di Stato conferma il “no” al vicesegretario senza laurea
    2 Febbraio 2026
    Sala Consilina, ieri la premiazione dell’ottava edizione del Concorso Presepe Insieme
    2 Febbraio 2026
    Ad Atena prende il via la Winter School del Dipartimento di Architettura dell’Università Federico II sull’impresa culturale
    2 Febbraio 2026
    Porto di Agropoli
    Comune di Agropoli condannato: cima d’ormeggio usurata costa cara all’Ente
    2 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Battipaglia: Controlli della Polizia nelle Scuole:sequestrati droga e un coltello
    2 Febbraio 2026
    Salerno, a fuoco il deposito delle mascherine anti covid: si indaga sulle origini del rogo
    1 Febbraio 2026
    Ladri
    Cilento, ancora furti: colpi ad Albanella e Altavilla Silentina
    1 Febbraio 2026
    Luigi Marchesano
    Agropoli, scomparsa di Luigi Marchesano: scatta piano di ricerca
    1 Febbraio 2026
    Sapri, 76enne investita sul lungomare: necessario l’intervento dell’elisoccorso
    1 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Bandiera pd
    PD Camerota, il circolo locale rinnova i vertici: Marilena Fiore nuova segretaria
    1 Febbraio 2026
    Municipio Capaccio Paestum
    Capaccio Paestum, stop all’alcol dopo l’una. I consiglieri d’opposizione attaccano il sindaco
    1 Febbraio 2026
    PD Battipaglia: Anna Raviele confermata segreteria cittadina
    1 Febbraio 2026
    Salerno, Italia dei Diritti De Pierro: Piero Quagliariello nuovo vice segretario provinciale
    1 Febbraio 2026
    Caos politico a Battipaglia: ancora nulla di fatto sulla Giunta
    31 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Candele Candelora
    La Candelora tra riti antichi e previsioni meteo: la luce che annuncia la primavera
    1 Febbraio 2026
    Sala Consilina: Marina Russo tra i migliori neolaureati d’Italia premiata a Montecitorio
    28 Gennaio 2026
    Certosa di Padula
    La Certosa di San Lorenzo oggi compie 720 anni
    28 Gennaio 2026
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo da calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: i gol delle salernitane
    2 Febbraio 2026
    Carmelo Infante
    Da Carmelo Infante appello al cuore della città: l’U.S. Agropoli chiama a raccolta i suoi tifosi
    2 Febbraio 2026
    La Salernitana spreca all’Arechi: con il Giugliano è solo 1 a 1
    1 Febbraio 2026
    Prima categoria: terza giornata di ritorno, il punto sul girone H
    1 Febbraio 2026
    L’Agropoli vince in rimonta con la Juventude Stabia: delfini trionfano 1-2
    1 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Liceo Classico e Musicale Agropoli
    Referendum sulla giustizia: un dibattito con gli studenti del liceo “Gatto” di Agropoli
    2 Febbraio 2026
    Borgo Innamorati Agropoli
    Ad Agropoli per San Valentino torna il Borgo d’Oro degli Innamorati
    2 Febbraio 2026
    Vallo della Lucania centro
    Giornata nazionale per la vita: al via le iniziative solidali “Prima i bambini” a Vallo della Lucania
    31 Gennaio 2026
    Cinema
    Programmazione cinema weekend: i film in sala tra Salerno e provincia
    30 Gennaio 2026
    Paestum
    Musei gratis nel salernitano, torna l’appuntamento con la cultura il 1 febbraio
    29 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eccellenza: squadra in campo nel weekend per il 24° turno

L'Agropoli domenica mattina va a Cervinara. Trasferta ostica per la Calpazio contro il Costa D'Amalfi. Sapri in casa

Alessandro Pippa
09/02/2024 5:15 PM
Condividi

Nella ventiquattresima giornata del Campionato di Eccellenza Girone B, impegni esterni per Agropoli e Calpazio mente il Sapri ospita il Sant’Antonio Abate.

L’Agropoli prova a superare la crisi

L’Agropoli sta attraversando un momento di crisi, dopo l’ultimo pareggio in casa nel derby cilentano, nonostante la doppia superiorità numerica, domenica proverà a ritrovare la vittoria che manca ormai manca da quattro turni.

I Delfini saranno impegnati sul campo del Cervinara, in un orario insolito, infatti la gara verrà disputata alle undici di mattina allo stadio “Canada”, una scelta insolita quella della squadra Avellinese che proverà a sfruttare il momento negativo dell’Agropoli per portare a casa punti importanti per la propria salvezza.

Leggi anche:

Agropoli, scomparsa di Luigi Marchesano: scatta piano di ricerca

L’Agropoli d’altro canto cercherà il tutto per tutto per ritrovare i tre punti, mister Ambrosino avrà a disposizione tutti gli effettivi e opterà probabilmente per il consueto 4-3-3, in difesa dubbio Pelliccia Lucarelli sull’out di destra, con quest’ultimo che sembra aver ritrovato la migliore condizione e potrebbe partire leggermente in vantaggio nel ballottaggio, per il resto confermati Romanelli Calvanese e Raucci, a centrocampo dubbio Cesani Sannia A., mentre in avanti Onesto Capozzoli e Rabbeni dovrebbero partire dall’inizio con Corado pronto a subentrare a partita in corso. Vedremo se i delfini riusciranno a ritrovare la vittoria e scacciare il periodo di crisi.

Calpazio a Costa d’Amalfi

La Calpazio sabato andrà sul difficile campo del Costa D’Amalfi, compagine che milita nella terza posizione in classifica e protagonista di questa stagione.

Mister Santosuosso con i soliti problemi di formazione dovuti ai molti infortuni, dovrebbe recuperare Monzo in mezzo al campo e davanti si punterà sempre per la coppia Margiotta, Chiacchio, con Borsa che scalpita per un posto da titolare, mentre dietro Di Genio riprenderà il suo posto nella difesa Capaccese.

Il Sapri ospita il Sant’Antonio Abate

Infine il Sapri dopo aver ottenuto un pareggio stoico sul campo dell’Agropoli, domenica al “Covone” ospiterà il Sant’Antonio Abate, mister Graziani dovrà far a meno di due giocatori importanti come Montemarani e Brunetti, squalificati dopo i rossi rimedisti contro l’Agropoli, nota positiva il ritorno di Guti, giocatore di maggiore qualità degli spigolatori, che prenderà il suo posto in attacco affiancato da Baca.

Tutto pronto per il Ventiquattresimo turno di Eccellenza che ci regalerà sicuramente tante emozioni.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Giona, tredicesima puntata con Don Giovanni di Napoli
Articolo Successivo Giovanni Cirone Capaccio, consigliere Cirone: “Un’estate importante, ma l’intenzione è quella di rendere importante tutta l’annualità” | VIDEO
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.