Attualità

Rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania: urne aperte per l’elezione del nuovo presidente

Urne aperte per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Vallo della Lucania per il rinnovo e l'elezione del nuovo presidente

Carmela Santi

19 Gennaio 2023

Urne aperte per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vallo della Lucania e l‘elezione del nuovo presidente.

Quando si potrà votare

Gli oltre 900 avvocati iscritti potranno esprimere la propria preferenza oggi dalle 10 alle 14 ed in prosecuzione domani dalle 9 alle 14. Due le liste in campo, Movimento Libera Avvocatura e Insieme per l’Avvocatura.

Ecco le liste pronte a «sfidarsi»

Alla guida della prima lista l’avvocato Michele Antonio Barbato con i colleghi Giuseppe Amorelli, Marcello D’Aiuto, Cecilia Del Forno, Angela Del Verme, Massimo Farro, Elena Anna Gerardo, Pierluigi Guglielmotti, Simona Mazzeo, Iolanda Molinaro, Rodolfo Punzo.

Alla guida della lista Insieme per l’Avvocatura, l’avvocato Domenicoantonio D’Alessandro insieme ai colleghi Gabriella Cioffi, Alessio della Torre, Erminia Lembo, Lucio Oricchio, Maria Felicita Rocco, Ubaldo Serra. Entrambe le liste hanno le idee ben chiare sul lavoro da svolgere.

Gli obiettivi

Il Movimento Libera Avvocatura propone un consiglio composto da «Avvocati che rappresentino la volontà di tutti i colleghi». A sposare il progetto Insieme per l’Avvocatura anche l’Associazione giovani avvocati di Vallo che sostiene l’intera lista ed ha candidato l’avvocato Ubaldo Serra consigliere nazionale Aiga, e membro del direttivo di sezione, da sempre impegnato nelle attività associative.

«Insieme per crescere e per far crescere il nostro Foro». ribadiscono dall’Associazione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sala Consilina celebra San Sebastiano, patrono della Polizia Locale: encomi per gli agenti Finamore e Molinari

L'evento ha rappresentato un momento di celebrazione spirituale e un'importante occasione per riconoscere l'impegno degli agenti della Polizia Locale

Caselle in Pittari: grande festa per i 100 anni di Angelo Tancredi

"Con Angelo salgono a tre i centenari nel nostro comune", così il primo cittadino di Caselle in Pittari

Sala Consilina: Giuseppe De Rosa all’ultramaratona “Terra de Gigantes” in Portogallo

"Porto a casa una vittoria personale che amplia le mie esperienze di viaggio in autosufficienza e il coraggio di sfidare i propri limiti"

Marina di Camerota apre il circuito nazionale delle classi O’pen Skiff e RS Aero 2025

Un evento per la crescita della vela giovanile in Campania. Appuntamento dal 7 al 9 marzo

Felitto, Comune programma interventi di efficientamento energetico

Comune beneficiario di fondi per le spese di progettazione relativa all'efficientamento energetico del territorio

Antonio Pagano

19/01/2025

Viabilità comunale: Lustra a caccia di fondi

L'Ente intende intervenire sulla strada comunale Rocca - Lustra e sulla Variante di Rocca Cilento (escluso viadotto)

Antonio Pagano

19/01/2025

Perdifumo: ok a messa in sicurezza e bonifica dell’ex discarica

Il progetto esecutivo per l'intervento prevede una spesa di 1,5 milioni di euro

Agropoli, Comune punta a potenziare l’area fitness del parco pubblico “Bonifacio”

L'Ente è risultato beneficiario di fondi da destinare allo svolgimento di attività socio educative in favore dei minori

Antonio Pagano

19/01/2025

Trentinara: ok ad un piano di emergenza di protezione civile

Il comune parteciperà ad un avviso pubblico per la Pianificazione di Protezione Civile su scala provinciale e comunale

Camerota, Comune concede locali per la stazione Carabinieri

Messi a disposizione del Comando Provinciale Carabinieri 2 locali a titolo gratuito ubicati alla frazione Marina

Antonio Pagano

19/01/2025

Bellosguardo si addolcisce: il Concorso “La Guantiera” premia la tradizione dolciaria

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 25 gennaio alle ore 18:00 presso Palazzo De Philippis. Ecco tutte le info utili per partecipare

Angela Bonora

18/01/2025

San Mauro La Bruca, per la prima volta il servizio civile: giovani impegnati per il territorio

Il Comune diventa ente ospitante per sei giovani impegnati in progetti culturali e ambientali

Ernesto Rocco

18/01/2025

Torna alla home