Il Cilento Film Festival fa tappa a Castellabate

Appuntamento questa sera (15 settembre) a Villa Matarazzo

Tutto pronto per l’International Cilento Film Festival 2022. Prosegue la kermesse che da oggi avrà quale location sarà la suggestiva Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate. Dopo le giornate a Controne e Pertosa il Comune di Benvenuti al Sud ospiterà questo evento cinematografico in forma itinerante nel Cilento a partire da questa sera (15 settembre).

Il Cilento Film Festival

Una kermesse unica nello scenario suggestivo di Villa Matarazzo. Presenti volti noti del cinema, della cultura, dello sport e della musica sotto la direzione artistica di Massimo Bonetti.

Ospiti della serata il sindaco Marco Rizzo, il cantante Davide Napoleone, il direttore del Museo della dieta mediterranea Valerio Calabrese , l’Archeologo Salvatore Ciro Nappo, i campioni olimpici Catello Amarante e Salvatore Amitrano, l’arbitro e guardalinee Donato Nicoletti e la docente dell’Università di Salerno Marisa di Matteo.

Il commento

Una serata dedicata interamente al cinema, alla cultura, allo sport e alla musica che riuscirà ad intrattenere e a regalare tante emozioni al pubblico di Castellabate e non solo. Castellabate si riconferma meta turistica e culturale da visitare, scoprire e amare” afferma il sindaco Marco Rizzo.

La cultura, la musica, l’arte sono state protagoniste indiscusse dell’estate 2022 a Castellabate. Anche questo evento contribuisce a dare lustro al nostro paese a conclusione di questa intensa programmazione estiva” dichiara l’assessore Luigi Maurano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.