Agropoli: cresce l’attesa per la prima edizione di Trentova sotto le stelle

Il 10 Agosto, la sera più magica dell’anno, quella di San Lorenzo, le luci dell’Oasi Naturalistica Trentova – Tresino si spegneranno a partire dalle 23:00 per dare la possibilità ai presenti di guardare le stelle da uno dei luoghi più suggestivi del Cilento.

L’Amministrazione di Agropoli guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi, in sinergia con l’Assessore al Turismo, Roberto Apicella ha deciso, tra le priorità, di usufruire della pace e degli spazi offerti dall’Osai Naturalistica Trentova-Tresino organizzando una serie di eventi estivi che bramano essere solo l’inizio di tante iniziative e manifestazioni di punta per turisti e residenti.

La notte di San Lorenzo, dunque, il Centro Visite di Trentova si trasformerà nella location ideale per alzare gli occhi al cielo, a caccia di stelle cadenti, per esprimere sogni e desideri. Ad attendere chi deciderà di trascorrere il 10 Agosto nell’Oasi, tante sorprese: la musica live del Borgue, gli stand enogastronomici di prodotti tipici cilentani, dall’Acquasale ai taglieri di salumi alla frutta di stagione e la possibilità di portare con sé un telo mare, da stendere negli spazi predisposti.

Una scenografia di balle di fieno, lucine e tavolini di legno per la notte più romantica di tutti i tempi.
L’ingresso è gratuito e per maggiori informazioni si può telefonare ai referenti delle Associazioni locali al numero 345 849 3617.

Ti potrebbe interessare anche