Ad Agropoli uno degli uomini più ricchi d’Australia

Lo yacht Volpini 2 in rada ad Agropoli. Si tratta di una imbarcazione dei cantieri Amels, realizzata nel 2018 e progettata da Tim Heywood.

Lo yacht di lusso può ospitare 12 ospiti e un equipaggio di 13 persone. Gli interni sono stati disegnati da Reymond Langton. Le sue caratteristiche includono un grande beach club, un centro benessere e una palestra.

Volpini è alimentato da MTU motori. La sua velocità massima è di 15 nodi. La sua velocità di crociera è di 12 nodi. Ha un’autonomia di più di 4.500 nm.

Il proprietario dello yachtè Lindsay Fox, uno degli uomini più ricchi d’Australia. L’imbarcazione ha un valore di 60 milioni di euro.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Un commento

  1. E’ chi se ne frega!!,Tanto finirà lo stesso!!!! E nessunoi lo vuol capire però per fortuna, sarà così, che piaccia o no!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente