Auletta: lavori sulla Ss19, limitazioni al traffico

A partire da lunedì 1° agosto, lungo la Ss19/TER “Dorsale Aulettese” saranno eseguiti lavori di nuova pavimentazione, tra i territori comunali di Auletta e Caggiano, in provincia di Salerno.

Per l’esecuzione delle attività, fino al prossimo venerdì 12 agosto, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 18.30, ad esclusione dei sabato e domenica, sarà attivo il senso unico alternato regolato da impianto semaforico o personale addetto.

Le attività interesseranno l’arteria stradale – di collegamento tra l’uscita dello svincolo di Buccino del Raccordo Autostradale 5 ‘Sicignano Potenza’ fino all’innesto con la SS19 “delle Calabrie” a Polla – tra il km 0,000 ed il km 8,000 e tra il km 12,000 ed il km 14,100, ad esclusione della tratta interessata dai lavori di manutenzione programmata sui viadotti esistenti.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente


Leggi anche
Close