Pallanuoto Paraolimpica: l’agropolese Luigi Di Santi conquista lo scudetto

C’è anche un po’ di Agropoli nella vittoria dell’Expert Napoli Lions che si è aggiudicata il campionato di Serie A di Pallanuoto Paraolimpica. Nel team, infatti, c’è anche l’agropolese Luigi Di Santi che può fregiarsi di aver vinto il tricolore con un team che era al primo anno di vita.

La finalissima che ha permesso alla compagine napoletana di vincere il torneo, è stata disputata contro il Centro Sportivo Portici, battuto per 8 goal a 7.

Soddisfazione è stata espressa dal mister, Andrea Scotti Galletta che ha ringraziato tutto il suo team composto, oltre che dall’agropolese Luigi Di Santi, anche da Eliana Acampora, Vittorio Abete, Gerardo Rosa, Gianluca Attanasio, Felice De Felice, Marco Capobianco, Vito Possidente, Giovanni Dati, Emilio Rocco Frisenda, Giuseppe Cotticelli, Fabrizio Suarato, Vincenzo Spinelli.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente