Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

A Vallo della Lucania, visite gratuite nella “Giornata della Salute”

Appuntamento per il prossimo 23 luglio a Vallo della Lucania, per visite gratuite

Di:
Antonio Pagano
Pubblicato il: 17/07/2022
Aggiornato il: 15/07/2022
Condividi

La festa di San Pantaleone, medico e martire, patrono di Vallo della Lucania e dell’intera Diocesi, in programma per il prossimo 27 luglio, quest’anno è anche prevenzione.

Sabato 23 luglio, dalle ore 16.00, si svolgerà la V edizione della “Giornata della Salute”, promossa dall’Associazione “Avrò Cura di Te” e dal Comitato Festa San Pantaleone; medici specialistici saranno a disposizione per visite gratuite presso il Laboratorio d’Analisi D’Arena, lo studio odontoiatrico Senese, e lo studio medico Passaro, a Vallo. Gli interessati potranno prenotarsi contattando il n. 3393295417 (dr.ssa T. Bardaro) a partire dal 16 luglio.

Leggi anche:

Furto choc ad Agropoli, rubata la bicicletta regalata alla nipote per il compleanno
Dramma sulla A2, la vittima è Marco Curia aveva 23 anni e prestava servizio a San Marco di Castellabate
Fondovalle Calore, Fico: “Regione a lavoro anche per quest’opera e per aree interne”

Ecco i medici specialisti che saranno presenti alla Giornata della Salute il prossimo 23 luglio

  • Ematologia: Dott. Giovanni D’Arena – Ospedale San Luca di Vallo della Lucania (SA);
  • Pneumologia: Dott. Giuseppe Basile- Pneumologo Casa di Cura Cobellis;
  • Nefrologia: Dott.ssa Anna Gianmarino – Dirigente Medico P.O. Eboli – Prevenzione ed ecografia renale;
  • Odontoiatria: Dott. Nello Senese – Odontoiatra Vallo della Lucania;
  • Ecografia: Dott. Luciano Trivelli – Casa di Cura Cobellis;
  • Chirurgia: Dott.Bartolo Fusco – Chirurgia Generale;
  • Otorinolaringoiatra: Dott. Giovanni Rodio – Ospedale San Luca di Vallo della Lucania;
  • Fisiatria: Dott. Vincenzo Passaro – Medico Chirurgo Vallo della Lucania;
  • Cardiologia: Dott. Nicola Petraglia – Specialista Cardiologo;
  • Allergologia: Dott. Agostino Rubano – Specialista in Allergologia e Immunologia;
  • Chirurgia vascolare: Dott. Alessandro Luongo – Ospedale di Vallo della Lucania.
G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.