Cilento

Agropoli, Di Biasi Presidente del Consiglio: “pronto a lavorare per la comunità”

Franco Di Biasi eletto all'unanimità presidente del consiglio comunale. Le sue prime parole: "Successo per tutto il PSI"

Annalisa Siano

5 Luglio 2022

Ieri, 4 Luglio, alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli si è tenuto il primo Consiglio Comunale. Tra i punti all’ordine del giorno, l’elezione del Presidente del Consiglio che all’unanime ha premiato l’impegno politico storico del veterano del mondo amministrativo, il Dott. Franco Di Biasi.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Voglio ringraziare l’intero Consiglio Comunale per aver espresso fiducia unanime nel farmi rivestire il ruolo di Presidente del Consiglio. Questo è un successo per tutto il PSI. Sarò lieto di dimostrare quelle doti di mediazione e di dialogo che da sempre, insieme alla voglia e all’entusiasmo di lavorare per la collettività hanno contraddistinto la mia passione per la politica“.

Il desiderio maggiore è quello di ristabilire il completo rapporto e la vicinanza tra la vita amministrativa e gli interessi dell’intera cittadinanza. Prometto una rinnovata disponibilità con tutti gli organi di informazione, unita al massimo della trasparenza. -E da ora – conclude Di Biasi – a lavoro!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Casal Velino: bando per l’assegnazione di lotti del P.I.P.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il 16 luglio.

Antonio Pagano

13/07/2025

Prignano Cilento celebra nonna Tanina: spente 101 candeline

Gaetana Tamasco festeggia 101 anni. Grande festa con familiari, amici e amministratori

Luisa Monaco

13/07/2025

Agropoli diventa la capitale del basket estivo con la prima edizione della “Summer Cup 2K25”

L'evento sportivo si terrà dal 21 al 27 luglio presso il Parco Liborio Bonifacio

Capaccio Paestum: mozione per il futuro degli operai Paistom, appello alla maggioranza

A Capaccio Paestum, Fratelli d'Italia propone mozione per proroga contratti Paistom

Ernesto Rocco

12/07/2025

Persone sospette sui binari tra Velina e Pantana: controlli notturni a Castelnuovo Cilento

Dopo le segnalazioni sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale

Chiara Esposito

12/07/2025

Capaccio, sequestri per sversamenti illeciti di reflui: parla il sindaco Gaetano Paolino

Dai controlli è stato accertato che venivano smaltiti illecitamente i reflui delle acque in un fosso canale aziendale

Ascea: controlli sui contrassegni invalidi, diverse infrazioni

Individuati dei giovani che uscivano da auto con contrassegni per disabili

Albanella, agenti della Polizia Municipale ritrovano ciclomotore rubato

Già individuato il proprietario, a cui il mezzo verrà restituito

Incendio a Santa Marina, distrutto uliveto

Sul posto, per domare il rogo, anche un mezzo aereo

Capaccio, Memorial “Pietro Spizzico”, campagna per la donazione degli organi: “Dire si significa scegliere la vita”

Numerose le adesioni per la donazione degli organi raccolte presso gli stand informativi del Coordinamento territoriale trapianti dell’ Asl Salerno, dell’Aido e dell’Aned

Capaccio Paestum: Forza Italia riparte. Aderiscono tre consiglieri. Possibile una candidatura per le regionali

Forza Italia annuncia una significativa riorganizzazione sul territorio di Capaccio Paestum, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza e influenza politica. Il nuovo corso del partito è stato presentato dal commissario Maurizio De […]

Ernesto Rocco

12/07/2025

Agropoli: Emilio Malandrino rieletto segretario cittadino di Forza Italia

"Preparare una squadra alternativa al Governo del territorio per i prossimi appuntamenti Regionali e Comunali che ci attendono di qui a poco”

Torna alla home