Da Ascea alle reti nazionali: Marika Pinto approda nello show musicale “The Coach”

Marika Pinto, parteciperà a "The Coach", show televisivo in onda sul canale 7Gold

ASCEA. Il sogno di Marika Pinto, 22 anni, giovane ragazza con la passione per la musica e il canto da sempre.

Il percorso artistico di Marika Pinto

Nel 2018, ha vissuto una grande emozione partecipando ad Area Sanremo Giovani; superando la fase regionale campana, dandole la possibilità di proseguire per la fase successiva in Abruzzo, approdando così, di diritto, a Sanremo. Quell’esperienza, ha lasciato nel suo cuore un segno indelebile che le ha permesso di non arrendersi e di proseguire nel suo percorso musicale.

Da quel momento, Marika, non si è mai fermata e anzi, quella prova così importante per lei, l’ha resa ancora più forte e determinata per inseguire i suoi sogni; che oggi la porteranno a partecipare allo show televisivo “The Coach”, che andrà in onda sulla rete 7Gold.

Il commento

So benissimo che questo è un settore tanto bello quanto complicatoracconta Marika; ma questo non mi ha mai fermata o posto un limite, al contrario, essendo molto combattiva e ribelle, ho sempre avuto la giusta carica per affrontare anche le difficoltà”.

Prossimamente, Marika Pinto, sarà a Bologna per sostenere la fase “Academy” e iniziare le registrazioni televisive. Sarà la sua prima esperienza in televisione, una soddisfazione grande per un giovane talento come lei.

“The Coach”: ecco come è articolato il programma in onda sul canale 7Gold

I Coach ed i talenti vengono formati per affrontare al meglio le fasi successive del Talent. I concorrenti vivranno in una sorta di villaggio didattico dove verranno affinate le loro competenze artistiche avvalendosi degli insegnamenti di alcuni esperti del settore danza, canto, recitazione, arti varie. I Coach verranno valutati sulla loro capacità di essere davvero utili ai Talenti.

I social, al giorno d’oggi, sono i mezzi più importanti ed immediati di condivisione, fanno parte della nostra quotidianità e proprio per questo, di solito, mi piace l’idea di poter condividere la mia musica e la mia arte con tante altre persone che mi seguono e mi sostengono da tempo“.

Comunque andrà, per me, rimarrà un successo e soprattutto una soddisfazione non solo personale. Tutto questo lo dedico a chi ha sempre creduto in me, sono pronta ad affrontare questa nuova avventura con tutte le mie forze e la mia grande voglia di cantare e salire su quel palco”– conclude Marika.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente