Cerimonia di chiusura del corso di primo soccorso dell’Associazione Carabinieri ad Agropoli | VIDEO

Un corso formativo, importante per valorizzare ancora di più, la figura dei volontari, che mettono in campo tutta la passione e la professionalità, al fine di essere il più possibile vicino a chi è in difficoltà, distinguendosi per professionalità e competenza

AGROPOLI. Si è tenuto, ieri pomeriggio, nella splendida cornice del Polo Museale “La Fornace”, il corso conclusivo di primo soccorso; consegna degli attestati del corso formativo organizzato dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Agropoli, in collaborazione con la Croce Rossa.

Presenti alla cerimonia, autorità civili e militari. L’incontro si è aperto con i saluti istituzionali del neo sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, accompagnato dall’Assessore Giuseppe Di Filippo; a seguire il Capitano della Compagnia Carabinieri Dott.ssa Fabiola Garello, il Presidente ANC Agropoli, Antonio Chiarelli, il Professore Vincenzo Pepe; e ancora, l’intervento della Direttrice de La Fornace, Avv. Elena Foccillo.

Un corso formativo, importante per valorizzare ancora di più, la figura dei volontari, che mettono in campo tutta la passione e la professionalità, al fine di essere il più possibile vicino a chi è in difficoltà, distinguendosi per professionalità e competenza.

Il Presidente Chiarelli, ha poi evidenziato quanto sia importante lavorare in sinergia, creando una stretta rete fra Istituzioni e Associazioni presenti sul territorio.

Ecco le interviste realizzate per voi, all’interno del Polo Museale La Fornace.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente