A Pertosa, torna il “Torneo di Solidarietà” per l’inclusione di bambini con disabilità

Appuntamento il 24 giugno alle 19:30 presso il Centro sportivo Antonio Sabini

PERTOSA. E’ in programma per Venerdì 24 giugno alle 19:30 presso il centro sportivo Antonio Sabini, il “Torneo di Solidarietà“.

Le finalità del Torneo di Solidarietà a Pertosa

Il Comune di Pertosa, in collaborazione con l’ASD “Real Pertosa” e la partecipazione dell’Associazione Ascoltami“, vuole promuovere l’inclusione dei bambini, supportare le loro famiglie e sensibilizzare alle problematiche dei bambini con disabilità.

Ecco come si svolgerà il torneo

Il Torneo si svolgerà in 3 partite di 20 minuti e possono iscriversi tutti i bambini dai 6 ai 12 anni, insieme ai loro papà. A seguire, ci sarà la possibilità di gustare un’ottima pizza, accompagnata da bibite, per tutti i partecipanti.

L’evento vuole essere anche un modo per tornare a condividere momenti di condivisione, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, considerando che i bambini e i ragazzi, hanno sofferto il non poter trascorrere del tempo insieme.

Per informazioni:

Giuseppe: 3886563085
Giulia: 3281489752

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente