Mega rissa a Sala Consilina, video virali sui social

E' accaduto davanti ad un locale. I video sono finiti sui social. Ora indagano i carabinieri

SALA CONSILINA. Mega rissa tra giovani davanti ad un locale. E’ accaduto a Sala Consilina. Coinvolti decine tra ragazzi e ragazze. L’episodio, accaduto nel weekend, non è passato inosservato perché diversi clienti del locale hanno registrato con i telefoni l’accaduto postando poi sui social i video.

Rissa a Sala Consilina, i video sui social

E proprio in questi video si vedevano alcuni dei giovani che avrebbero addirittura brandito delle bottiglie rotte, divenute “armi” da usare contro gli altri.

Le immagini sono finite al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Sala Consilina, che le stanno utilizzando per individuare i responsabili del fatto.

Non si conoscono le cause che hanno scatenato la rissa. Fortunatamente non ci sono stati feriti e i ragazzi coinvolti sembra che si siano allontanati dal luogo dove la rissa ha avuto inizio a piccoli gruppi.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente