Da Sala Consilina una bomboniera granata per il patron della Salernitana Iervolino

Il giovane Federico D'Ambrosio, tifosissimo della Salernitana, è riuscito a consegnare la sua bomboniera al presidente Danilo Iervolino

Come bomboniera della prima comunione sceglie di realizzare una piccola mattonella con il cavalluccio marino simbolo della Salernitana. Fin qui nulla di strano considerato che Federico D’Ambrosio è tifosissimo della Salernitana.

Ieri, però, il giovane di Sala Consilina è riuscito a consegnare la bomboniera anche al patron granata Danilo Iervolino.

E’ avvenuto durante la gara tra Salernitana e Nazionale Cantanti, per festeggiare i 103 anni dei granata. Il presidente della Salernitana ha apprezzato il gesto del dono della bomboniera e si è lasciato immortalare con il giovane tifoso di Sala Consilina.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente