Pnrr, oggi un incontro ad Agropoli

Incontro questo pomeriggio alle ore 19 in località Marrota

E’ previsto per questo pomeriggio, alle ore 19, presso il bar Moderato di contrada Marrota, un incontro dal titolo Agropoli, Cilento, Mezzogiorno, la grande sfida del Pnrr. L’appuntamento è stato promosso da Forza Italia e vedrà la presenza di diversi esponenti del partito.

Dopo i saluti del coordinatore Emilio Malandrino, interverranno Costabile Spinelli, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, il deputato Gigi Casciello e il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale FI.

Le conclusioni saranno affidate a Massimo La Porta, candidato sindaco di Agropoli.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente