Quarto evento di successo per l’associazione Vivi San Marco con il Beer Fest

Birra, musica e tanto divertimento. E’ stato questo, e tanto altro il Beer Fest che ieri sera ha animato Corso De Angelis a San Marco di Castellabate.

La festa della birra artigianale è il quarto appuntamento della programmazione eventi “primavera-estate 2022” organizzato dall’associazione Vivi San Marco presieduta da Antonino Spinelli, che ha dichiarato: “Siamo contenti perché San Marco sta crescendo grazie alla nostra associazione, grazie a questi eventi che sono particolari, ognuno diverso dall’altro e la festa della birra a San Marco è qualcosa di nuovo!  Il successo dell’associazione dipende certamente dalla serietà, dal modo in cui facciamo le cose e dalla credibilità che abbiamo acquisito negli anni”.

La Birra è stata protagonista assoluta della serata, l’evento ha infatti ospitato quattro aziende campane: Sud Birra di Castellabate, Iris Birra di Palinuro, Arechi Birra di Salerno e Wild Boar di Benevento. Inoltre ad accompagnare la degustazione delle birre artigianali presenti sei postazioni con ottimi finger food e sul palco la migliore musica anni 90 con il concerto della band Logipop “tribute band Cesare Cremonini” .

Gli appuntamenti con l’Associazione Vivi San Marco non sono finiti, il programma prevede ancora:

15/07/2022 Vini & Vinili (Pozzillo – Piazza Luna Rossa).

·

23/07/2022 Porto in Festa 4° edizione (Porto).

·

30/07/2022 Colours Party (Spiaggia La Grotta).

·

06/08/2022 L’Arte ri Pacci 3° edizione (Piazza Comunale).

·

10/08/2022 #Contatto – La notte delle stelle (Sentiero Naturalistico La Grotta).

·

19/08/2022 MiniExposizione Cilentana 6° edizione (Porto).

·

26/08/2022 Arrivederci Estate – Colorplay in concerto (Piazza Comunale).

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente