Vallo della Lucania: un incontro per riflettere sulla guerra in Ucraina

Un confronto in vista dell'incontro a Vallombrosa (FI) presso la Casa della Cultura della Corrente Umanista Socialista e de la Comune

«La guerra ci riguarda tutte e tutti, scuote i nostri sentimenti, colpisce la nostra umanità. In tante e tanti vogliamo la pace, ma volerla significa sfidare la guerra, cercare la pacificazione attiva e combattiva ogni giorno, qui ed ora. E’ importante riflettere e reagire e di questo vogliamo dialogare insieme, in vista del nostro Convegno internazionale “Logiche del bene contro le guerre” che si terrà in Toscana, a Vallombrosa (FI) presso la Casa della Cultura della Corrente Umanista Socialista e de la Comune dal 20 al 24 luglio 2022».

Con questo obiettivo è stato promosso un incontro per venerdì 3 giugno alle 16,30 presso l’ex Convento Domenicani, in Via Nicodemo a Vallo della Lucania.

Per partecipare è necessaria la prenotazione e indossare la mascherina. ingresso a sottoscrizione Per info: 349-8188714; 339-2485595; pirrerafabio097@gmail.com; sergiosposito@libero.it

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente