Rete Città Marciane in udienza dal Papa

Tanti fedeli, anche da Castellabate e Futani, hanno raggiunto Roma

Giornata importante quella di ieri che ha visto protagoniste le Città Marciane a Roma. Il Presidente della Rete delle città marciane il Sindaco Marco Rizzo, accompagnato da alcune delegazioni marciane, si è recato in visita a Roma all’Udienza da Papa Francesco.

Il viaggio dal Papa per i rappresentanti della Rete Città Marciane

Molti sono stati i fedeli, anche dai comuni cilentani di Castellabate e Futani, che hanno voluto accompagnare le delegazioni in questo viaggio di fede nel nome di San Marco e San Pietro.

Organizzato e curato nei minimi dettagli, questo viaggio nella città capitolina ha segnato un grande passo nella storia di queste città unite appartenenti alla rete. Giornata unica ed emozionante, occasione di unione, spiritualità, condivisione, fede e devozione nel nome di San Marco Evangelista.

Il commento

“Pochi mesi fa eravamo stati qui a Roma con il nostro Patrono San Costabile. Essere di nuovo qui con questa Rete in nome di San Marco Evangelista è stato altrettanto emozionante. In queste occasioni la fede è portatrice di unione, condivisione e spiritualità. Ci tengo a ringraziare Giuseppe Semeraro e Don Antonio Quaranta, rispettivamente segretario e Assistente Ecclesiastico della Rete Marciana, per aver organizzato questo momento irripetibile e Don Pasquale Gargione per aver supportato con la sua presenza anche il questa occasione questa prestigiosa Rete”, afferma il Sindaco Marco Rizzo

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente