• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ecco le tariffe per la piscina comunale di Capaccio

La giunta comunale ha dato l'ok alle tariffe per la piscina di Capaccio. Previsti prezzi tra gli 8 e i 135 euro euro.

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Condividi
Piscina Poseidone

CAPACCIO PAESTUM. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri, ha approvato il piano tariffario per la fruizione della piscina “Poseidone” di Capaccio Scalo. A predisporlo l’Azienda Speciale Paistom che ha in gestione l’impianto sportivo comunale.

La giunta comunale ha dato l’ok alle tariffe. Previsti prezzi tra gli 8 e i 135 euro euro.

Questo il listino:

Prezzi Acqua Gym – Pacchetto 8 corsi al mese

Lezione singola 8 euro
Ingresso una volta a settimana 24 euro
Ingresso due volte a settimana 48 euro
Ingresso 3 volte a settimana 65 euro.

Previsto un pacchetto famiglia per l’ingresso di due volte a settimana al costo di 40 euro; 130 euro per il pacchetto trimestrale con ingresso 2 volte a settimana

Prezzi Nuoto – Pacchetto 8 corsi al mese

Corsi di nuoto

Mensile – 1 volta a settimana 25 euro
Mensile – 2 volte a settimana 47,50 euro
Trimestrale – 2 volte a settimana 120 euro
Mensile 3 volte a settimana 70 euro
Pacchetto famiglia – 2 persone 90 euro
Pacchetto famiglia – 3 persone 135 euro
Lezione singola 8 euro
Lezione individuale mensile – 2 volte a settimana 60 euro

Nuoto libero
Ingresso singolo 5 euro
Pacchetto 12 ingressi 55 euro.

Sono poi previste attività sportive con costo di 55 euro per 2 volte a settimana; 8 euro per lezione singola.

Per le associazione il costo è di 70 euro per 4 ingressi a settimana per due ore; 8 euro per lezioni singole.

Per i fisioterapisti accesso due volte a settimana a 55 euro; per lezione singola 8 euro.

Per l’aula polifunzionale dedicata alla didattica il costo è di 5 euro all’ora (lezione singola) per 2 volte a settimana 30 euro).

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Feldi Eboli, che rimonta! Le “volpi” sbancano Mantova 4-7 e restano in vetta solitarie

La Feldi Eboli trionfa 4-7 a Mantova dopo una rimonta spettacolare: quinta…

Eboli, il Liceo “Gallotta” conquista il primo premio provinciale con un progetto di riqualificazione scolastica

Il progetto ha visto il coinvolgimento delle classi 5F, 5G e 5E,…

“Crimini e delitti”: l’omicidio di Anna Borsa

Un lungo viaggio che ripercorrerà e esaminerà le notizie e i casi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.