Paura a Capaccio, autobus impatta contro cavalcavia

Nell'incidente coinvolta anche un'altra vettura

CAPACCIO PAESTUM. Attimi di paura questa mattina a Cafasso, nei pressi dell’ex tabacchificio. Un pullman, infatti, è rimasto danneggiato nel tentativo di passare sotto un cavalcavia, più basso rispetto all’altezza del mezzo. Paura per l’autista a bordo che si è fermato subito, ma ormai il danno era fatto.

Sul posto è stato necessario l’intervento degli uomini della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli che hanno provveduto a far spostare l’autobus e a controllare che non vi fossero danni al cavalcavia.

Il mezzo appartiene ad una società della Provincia di Catania. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat 500 il cui parabrezza è rimasto danneggiato dai detriti caduti dalla struttura in cemento. La donna a bordo non è rimasta ferita.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente