San Mauro Cilento: il 5×1000 per finalità sociali

Il Comune di San Mauro Cilento chiede di destinare il 5x1000 della dichiarazione dei redditi al proprio comune

SAN MAURO CILENTO. Il Comune di San Mauro Cilento, retto dal sindaco Giuseppe Cilento, chiede alla comunità locale la destinazione del cinque per mille dell’Irpef all’Ente che lo reinvestirà per il territorio.

5×1000 per finalità sociali: l’iniziativa

Una iniziativa importante in regione della crisi economica che interessa sempre di più gli Enti Locali, i quali spesso hanno comunque difficoltà ad operare nel settore sociale garantendo iniziative e servizi

Tutti i cittadini, anche per il 2022, avranno l’opportunità di devolvere una parte delle tasse sul proprio reddito dovuto allo Stato ad Enti, associazioni, fondazioni, attività sociali, strutture di ricerca, scuola ma anche ai Comuni.

La scelta è libera e spetta a tutti, indipendente dal luogo di residenza, semplicemente indicando il codice dell’Ente sulla dichiarazione dei redditi (Per San Mauro: 81001210657).

CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Sostieni l'informazione indipendente