Cilento: accordo tra 6 comuni per valorizzare la montagna

Un partenariato per la valorizzazione di Montagna Serra.

È stato sottoscritto ieri, presso lo studio del notaio Mazzarella, l’accordo tra l’Ente Parco e i comuni di Gioi, Moio Della Civitella, Orria, Perito, Salento e Stio per il progetto “Montagna Produtiva”.

Cilento: partenariato per la Montagna Serra

Il partenariato punta alla valorizzazione di Montagna Serra e rappresenta un primo esempio di collaborazione tra comuni che condividono il loro patrimonio.

Il commento

«L’Ente Parco ha creduto nel percorso avviato dai 6 Comuni che hanno accantonato i campanilismi – ha spiegato il sindaco di Gioi, Maria Teresa Scarpa Un profondo ringraziamento al presidente Tommaso Pellegrino e al direttore Romano Gregorio che hanno creduto nelle potenzialità di questo progetto pilota candidandolo al bando ministeriale. È un importante primo passo!»

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente