“A breve sarà ripristinata la fermata Sassano – Teggiano”

A breve sarà ripristinata la fermata Sassano – Teggiano, in provincia di Salerno.  Grazie agli opportuni interventi tecnici e amministrativi di Trenitalia insieme al Comune di Sala Consilina, il servizio sostitutivo di Trenitalia Campania, sospeso temporaneamente, riprenderà a funzionare.

A darne notizia è Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva in Consiglio regionale della Campania che ha interagito con i vertici regionali di Trenitalia, ai quali ha esposto le criticità create alle comunità locali, private di un servizio essenziale.

“Ringrazio il direttore regionale di Trenitalia Mario Cuomo, che tempestivamente si è attivato per risolvere i disagi creati agli utenti. Il lavoro della Regione Campania sulle Aree Interne continua con attenzione e determinazione” ha concluso Pellegrino.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente