San Valentino alle Grotte di Pertosa – Auletta: edizione speciale con visite serali

Non solo fiori e cioccolatini ma anche cultura e natura

Come ogni anno la Fondazione MIdA festeggerà l’amore con un evento dedicato alle coppie comunque intese. Per la sola serata del 14 febbraio 2022 ci saranno delle visite guidate con posti limitati.

Alle ore 17.30, alle ore 19.00 e alle ore 20.30 sarà possibile entrare, accompagnati da una delle nostre guide in un viaggio che porterà a scoprire il “Bacio nella roccia”, simbolo dell’amore che, a dispetto delle paure e delle solitudini a cui la società contemporanea ci mette di fronte, è più forte del tempo e dello spazio. Un simbolo della libertà, della pazienza e del rispetto!Una visita romantica, densa di emotività e di fantasia.

Obbligatoria la prenotazione che può essere fatta telefonando al numero 0975 397037 o scrivendo a prenotazioni@fondazionemida.it.

Questo evento è il preludio della prossima riapertura delle Grotte di Pertosa-Auletta e dei Musei MIdA, programmata per il 4 marzo 2022.

Per maggiori informazioni si può scrivere a marketing@fondazionemida.it.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente