Agropoli, SOS spesa: l’Associazione AltroSpazio, al servizio della comunità durante l’emergenza Covid

Con l’esponenziale aumento dei casi di contagio avvenuti nelle ultime settimane nella città di Agropoli, si è venuti a conoscenza di persone, che purtroppo, vivono un vero e proprio isolamento, in quanto si ritrovano sole in città ed hanno difficoltà a fare rifornimento di prodotti alimentari e farmaceutici.

L’Associazione AltroSpazio, da sempre attiva nel sociale, ha per tanto, deciso di impegnarsi immediatamente, al fine di supportare tutte le persone che versano in tali condizioni e nello specifico di consegnare, presso la loro abitazione, le eventuali spese di cui necessitano.

Per richiedere tale servizio, basta chiamare o lasciare un messaggio Whatsapp al numero 3396217628 e nell’immediato un volontario dell’Aps provvederà a soddisfare i bisogni, laddove richiesti.

“È un momento particolarmente caotico…le più colpite sono state le famiglie, a causa dei focolai scoppiati all’interno delle scuole. Ci mettiamo nei panni dei genitori, di chi si ritrova qui per motivi di lavoro ed è solo o lontano dai propri cari e sentiamo l’esigenza di non restare a guardare, ma piuttosto dare una mano dove possibile. Dopotutto aiutare la comunità è uno degli obiettivi primari della nostra Associazione!” – queste le dichiarazioni dei membri di AltroSpazio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Annalisa Siano

Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.